|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
TEMPI!!
Ciao a tutti volevo sapere x chi a "alice", quali sono i tempi x ricevere a casa il modem, ormai l'ho rischiesto da quasi un mese e se chiamo, mi dicono che l'attivazione c'è ed il modem l'hanno spedito e che sono io a non averlo ricevuto
quanto ci vuole per ricerverlo quel modem!?!? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: TEMPI!!
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
gia fatto e mi rispondono che è impossibile!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Potresti provare a farti dare il numero della spedizione e il tipo di corriere in modo ke tu possa rintracciare il tuo modem ... ma e' anke possibile ke si sia perso o loro si siano dimenticati
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
insisti
insisti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
come sempre, in queste situazioni, ci sono episodi positivi ed altri disastrosi...
Quando ho fatto la richiesta di Alice, via telefono, mi hanno garantito che dopo 14 giorni sarebbero venuti a casa mia a consegnarmi il modem e che mi avrebbero attivato la linea.... ebbene dopo soli 8 giorni invece, passa il corriere con il kit col modem e me lo consegna... installo subito il tutto e il collegamento C'E' GIA'!!! Non c'e' che dire... nel mio caso hanno fatto le cose in maniera egregia... ma purtroppo la telecom rimane la telecom... p.s. alice 256 va da dio...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Prova a insistere...
Io mnon aspetteri +,magari comprati un modem,e se per caso dovessero mandarti il loro,uno puoi sempre rivenderlo..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
finalemente l'hanno capita!!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
bene bene ... sono de coccio
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Non si smentiscono mai...
Beh...almeno tu la linea ce l'hai attiva...io invece ho il modem senza linea...!!! Ancora piu' deprimente... Ciauz!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
scusate, a me il modem l'hanno mandato in 10 gg.....ma per avere la linea quanto devo attendere? da cosa me ne accorgo? dal fatto che gli altri telefoni senza filtro fischiano?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Alla Teelecom son tutti def.....ti, oggi li richiamo e sapete qual' è la novità, ce io il modem lo ricevuto e hanno avuto la conferma dal corriere, ma che c...o ho ricevuto, la bolletta non certo il modem!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io in 8-9 giorni avevo tutto...linea attivata, codici di attivazione e modem.
Cmq ragà ma da voi sennò non ci sono dei centri dove puoi prendere direttamente lì la valigetta col modem per alice? Da mes i. Un mio amico si è fatto l'attivazione lì e si è preso il modem. Fate così anche voi no?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
Fate uno scambio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.