|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
cosa è successo alla scheda madre?
dopo un nefasto temporale che mi ha fatto fuori un televisore ,un monitor
(meno male era da cambiare),la linea isdn e modem adsl (meno male che era della telecom),una scheda video geforce2 gts(penso che sia irrecuperabile si vede tutto sul verde)il problema rimastomi è che riesco a giocare solo a giochi tipo rise of nation- cossack etc...mentre quando avvio colin mc crea tomb raider warcraft mi dà errori di direct 3d e non partono.per il resto posso vedere film navigare scaricare,non dipende dalla scheda video perchè l'ho provata su un'altro computer e i giochi partono pur restando sul verde(ho anche formattato e reinstallato tutto alla perfezione)ho anche montato un'altra scheda video e i colori ritornano normali ma il problema sui giochi rimane.può essere qualche danno alla scheda madre tipo l'agp?cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: cosa è successo alla scheda madre?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Capitale
|
a me la ciabatta nn ha mai fatto un kazzo, ho bruciato alimentatori a centinaia, 2 hdd e una mobo. Ora ho un gruppo di continuita...speriamo bene
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Prima non stavo dietro a bruciare alimentatori e hard disk per gli sbalzi di tensione e tutte le volte che la luce se ne andava perchè mia mamma attaccava mille elettrodomestici insieme. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io abito in 1 villa e l'impianto elettrico è artigianale
![]() anke se ho 2 220 e una 380 spesso capita di avere un consumo alto e scatta. x es pompa dell'acqua ( pozzo ), luci a gogo, lavatrice, forno elettrico, pc e altri mille kazzi ekko ke...PUFF e poi nn ti diko i mille lavori ke fanno gli infami dell'enel...sempre sopra i pali li vedo!!! BASTARDI
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ahuzhauzhauzhauhzuaz
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.