|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
[BOLOGNA] Vendo Audigy Platinum
ciao ragazzi, causa passagio a notebook sto vendendo alcune componenti del mio pc, in questo caso l'audigy platinum!
la scheda è stata acquistata insieme al pc circa a settembre del 2002, è in ottime condizioni, l'ho utilizzata poche volte per fare pre produzione di demo per il mio gruppo (ottenendo ottimi risultati.. ho tutti i manuali ed i cd originali, compresi i software come cubase vst ecc.. il prezzo è 100 euro. però affrettatevi, sono a bologna fino al 24 luglio, dopo di che se ne parla a settembre Byez. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
audigy platinum
interessato per un amico
ha garanzia, quindi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ha ancora un anno di garanzia.
se è interessato per me si può concludere alla svelta fammi sape. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sb audigy platinum
se c'é tutta la sua dotazione originale e scontrino per garanzia come affermi, l'interesse é confermato a 100 euro totali spedizione inclusa pagamento contrassegno
dammi riconferma, così ti mando in pvt i riferimenti e l'indirizzo dove spedirla |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
in coda faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok, mi ero dimenticato di precisare una cosa:
l'audigy l'ho comprata già assemblata nel mio computer, perciò possiedo oltre la scheda con il modulo drive, il manuale quick start ed i cd con driver e programmi tipo cubase ecc. Ovviamente non ho lo scatolo. Per quanto riguarda la garanzia, la scheda è in garanzia con il resto del pc, ciò vuol dire che se ci dovessero essere problemi (eventualità remotissima) potrete riferire a me, che mi occuperò di farla riparare. Il problema è che il pc l'ho comprato giù in calabria, quindi potrebbe essere un pò lungo il tempo per metterla apposto. Comunque la scheda non mi ha mai dato il minimo problema, e mi sembra mooolto difficile che ne possa dare in futurò, ma cmq mi premeva precisare il discorso della garanzia. Preso atto di questo, cala_l_asso è il primo in coda, anche se non ho più ricevuto sue notizie, il secondo in coda è sharkie! Se cala_l_asso non dovesse farsi sentire entro oggi sharkie passa in primo posto! Byez |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
considerando l'insieme, lascio al successivo
grazie e saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ok, quindi sharkie è il primo in lista, ah dimenticavo, ovviamente è incluso anche il telecomando!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
upupupupup
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Audigy 1 vero? Interessato per 90€ss incluse.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
se trovi qualkuno a cui vendere io lascio...... al momento nn posso comprarla tnx, in caso c fosse in futuro mi ripropongo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ok sharkie recepito
minimo 100 ss incluse, e poi dipende da che tipo di spedizione intendi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
In coda per un amico (con conferma).
CiAO
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ok chicco è il primo nella coda, manca poco tempo però quindi preferirei concludere velocemente, fammi sapere al più presto chicco, in modo da concludere velocemente.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Domani mattina ti faccio sapere.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
interessato
sono di bologna!
se mi scendi con il prezzo a....75 arrivo a 80!(purtroppo è il massimo) possiamo concludere anche entro le 12 di domani! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Vada per 100 incluse allora, per la spedizione intendevo la raccomandata, ma forse la platinum pesa troppo.
La scatola c'è l'hai? Dipende dalle misure. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
spedizione
allora, cardpi pensavo che ormai non ti interessasse, quindi ti avevo tolto dalla lista, il primo è chicco, che doveva farmi sapere stamane ma che ancora non ha dato segni di vita
dopo ci sarebbe pingalep, nel caso spedirla per 100 ss incluse mi costasse più che portarla di persona a lui per 80, perciò mi informo sui costi della spedizione e ti faccio sapere byez. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.