|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nuovo Cellulare GPRS..Consiglio!
Devo acquistare un nuovo cellulare.
All'inizio ero orientato per il Nec UMTS (606 o 808) ma i vari problemi sollevati e la mancanza del GPRS mi hanno fato cambiare idea. Come budget vorrei spendere max 200 Euro Provengo da un Nokia 7110 e un 8110 quindi sono un affezionato estimatore Nokia e cerco un cell di stampo professionale (non mi interessano foto, mp3 e radio insomma...) Allo stato attuale mi attirava il T68i visto che si trova a circa 179 euro su internet ed ha praticamente tutto, altrimenti sarei orientato in alternativa verso il 7210 Il problema del t68i è la lentezza del software.... I requisiti che cerco cmq sono: -MODEM GPRS (assolutamente necessario per collegarmi col notebook) -Bluetooth (preferibile ma ho visto che nel 7210 non c'è!!!) -Suonerie Polifoniche -Casomai il vivavoce integrato ma non è indispensabile -Display a colori e invio/ricezione MMS -T9 -Possibilità di scaricare direttamentye dal PC Applicazioni JAVA (altra caratt. necessaria!) -Facilità d'uso (i sw nokia sono i migliori secondo me ma non conosco il t68i..) -Cam solamente opzionale (se mi va la compro altrimenti non ci spendo soldi per una cosa integrata..) Grazie e ciao!! PS Consigliate anche nomi di negozi online con prezzi vantaggiosi!! CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
il Nec e606 va in GPRS eccome!!!!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
l'e606 nn va in gprs con operatori che fanno le flat (ovvero tim wind aruba e vodafone)
E collegarsi con 3 è da pazzi x i prezzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.