Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2003, 01:24   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Vi ricordate il vostro primo 3d?

Ve lo ricordate?sinceramente....NO, ma è normale per me visto che non ricordo cosa ho fatto oggi pomeriggio , ma voi...senza andare a riguardare nei vostri messaggi..ma solo nella vostra memoria (sperando che ne abbiate piu di me ), quando lo avete aperto...sicuramente io non in OT, visto che l'ho scoperto da Ottobre, Novembre, mi sembra, cmq molto dopo...all'inizio stavo solo in Schede Video e Giochi per PC (dove sto ancora, in tutti e due), sicuramente l'ho aperto qua..dai tirate fuori i ricordi dalla memoria e dite..!
Old 13-07-2003, 01:26   #2
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
vendita del modem alcatel usb
Deuced è offline  
Old 13-07-2003, 01:30   #3
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
miu pare fosse nel neonato forum modding
Fradetti è offline  
Old 13-07-2003, 01:31   #4
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Erai l2 novembre del 2000 e dovevo simulare il comportamento di un circuito pfc con MAtlab.Purtroppo il simulink mi dava ( ancora ) dei problemi specialmente con lo scope ed aprii un thead che non ebbe nessuna risposta.

in tale era cyrano aveva solo 3000 post ed eravamo 6800 utenti.
Old 13-07-2003, 01:34   #5
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
il 1° era un aiuto che chiedevo a proposito della rottura del'Hd

il 2° era un td polemico, in quanto mi ero inca##ato perchè nessuno aveva risposto al 1°!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 13-07-2003, 02:10   #6
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
io invece postai in ottobre 2002 nella sezione Schede Video chiedendo lucidazioni sullle GainWard 4200 che davano IL PSOD il pink screen od death
ne avevo ordinata una quando ho visto un'altro 3d con centinaia di proteste per queste schede video che davano problemi
ho annullato l'ordine la mattina dopo
mi avete salvato il c##o
Old 13-07-2003, 02:17   #7
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Io me lo ricordo...agosto 2000 e mobo m7mke ke con la geppo 256 e la live 1024 era un mix di instabilità esplosiva
Old 13-07-2003, 02:20   #8
p233
Senior Member

L'Avatar di p233

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Non mi ricordo...

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline  
Old 13-07-2003, 02:22   #9
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Io me lo ricordo benissimo! Anzi proprio l'altro giorno preso dalla curiosità sono andato a guardarlo!

Ho postato in Motherboard e Ram per chiedere informazioni sui voltaggi della mia scheda madre di allora....che se ci penso ora, era proprio una domanda ridicola!

Naturalmente era Gennaio di quest'anno perchè ricordo di essermi iscritto al forum apposta!!
Old 13-07-2003, 02:22   #10
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
oddio ma avete così tanta memoria
nn mi ricordo nemmeno + in quale discussione ho fatto l'ultimo post &gt;_&lt;
Old 13-07-2003, 02:22   #11
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Io postai per la prima volta a causa di un problema di corruzione dati sull'HD, in Periferiche di memorizzazione, che poi grazie all'aiuto di molti riuscii a risolvere.

A breve distanza imparai a conoscere un po' tutte le sezioni tecniche sull'HW, nonchè la sez mercatino.

Ogni tanto faccio capolino anche qui in OT

Ormai il forum fa parte del mio DNA
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 13-07-2003, 02:25   #12
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
Originally posted by "Qnick"

Ormai il forum fa parte del mio DNA
Assolutamente Quoto!!
Old 13-07-2003, 02:25   #13
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originally posted by "kaioh"

Erai l2 novembre del 2000 e dovevo simulare il comportamento di un circuito pfc con MAtlab.Purtroppo il simulink mi dava ( ancora ) dei problemi specialmente con lo scope ed aprii un thead che non ebbe nessuna risposta.

in tale era cyrano aveva solo 3000 post ed eravamo 6800 utenti.
mi pare cyrano avesse già ben più di 3000 post al tempo
Old 13-07-2003, 06:27   #14
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Me lo ricordo bene, era sui floppy disk in Periferiche di Memorizzazione; destino che mi dovesse rispondere proprio Mistral Paolinux che sarebbe diventato uno dei miei amici, creando poi insieme a lui ed altri forumers la seguente guida tuttora in rilievo in quella stessa sezione: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=436324
Eccolo il thread, c'e' ancora dopo 21 mesi l'ho trovato proprio ora che la ricerca non funge: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=145772

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 13-07-2003, 07:35   #15
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
ho aperto un thread per chiedere consiglio su un monitor LCD... era il 1/12/2002
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 13-07-2003, 07:53   #16
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
No,ma penso fosse inerente alle schede video
Old 13-07-2003, 09:09   #17
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Ho serie difficoltà a ricordarmi cosa ho mangiato iersi sera , però mi piacerebbe rileggerlo ma ormai è impossibile
Old 13-07-2003, 09:12   #18
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Mmmmm se mi ricordo bene avevo chiesto consigli sulla configurazione della scheda madre... poi dopo i primi 100-150post mi sono trasferito su OT quasi completamente
marKolino è offline  
Old 13-07-2003, 09:13   #19
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Uhm, la domenica ci alziamo prima del sabato a quanto pare Buongiorno!
Old 13-07-2003, 09:16   #20
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originally posted by "Vanelder"

Uhm, la domenica ci alziamo prima del sabato a quanto pare !
Già...

Quote:
Originally posted by "Vanelder"

Buongiorno!
Buongiorno anche a te!!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian