|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
avete visto il trailer la maledizione della prima luna?
ho appena visto su mtv questo trailer
qui trovate più informazioni http://www.filmup.com/sc_lamaledizionedellaprima.htm non vi sembra una storia mooooooooooolto simile a monkey island la storia presa da filmup Quando la figlia del governatore, Elisabeth Swann, viene rapita dal pirata Barabarossa, l'amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner (Orlando Bloom), si unisce a Jack Sparrow (Deep), un pirata vagabondo, per salvarla. Presto scopriranno che i Pirati sono stati colpiti da una maledizione che li costringe a vivere tra la vita e la morte, e mostrano la loro natura scheletrica nelle notti di luna piena la figlia del governatore elisabeth/elaine pirata barbarossa/le chuck will turner/guybrush jack sparrow/bho secondo me si sono fortemente ispirati!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mestre -Ve-
|
Già... Penso proprio che tu abbia ragione... Da fan sfegatato del buon Guybrush, credo che andrò a vedermi il film !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
vero, la mia ragazza che è fan sfegatata di Orlando Bloom, ha letto da qualche parte che è stata effettivamente ripresa...
![]() sono Guybrush threepwood temibile pirata! ![]() ![]() ![]() peccato che non credo che nel film i pirati bevano Grog!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.