|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Canegrate, provincia di Milano
|
assemblatore di pc...
sto cercando un lavoretto per l'estate, ho girato miglioni di negozi di informatica e a questo punto le @@ mi si sono girate!
ma è così difficile trovare un posticino dove cercano un assemblatore di pc? tra meno di un mese faccio 17, sono csì piccolo? e io che speravo di elaborare lo scooter! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: assemblatore di pc...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Non credo che durante l'estate ci sia particolare lavoro per un negozio di pc da dover prendere una persona in più!
Solitamente il posto di lavoro si passa di conoscenza in conoscenza..... Se vai in qualche agenzia interinale dicendo che vuoi lavorare SOLO 2 - 3 mesi ti prendono al volo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
agenzia interinale?cosè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
più che altro non vale la penafare un contratto a una persona che sai che lavorerà 1 mese.
anche io l'altra estate andai in giro per negozi di informatica, tutti cercavano un "tecnico"; ma in maniera "stabile" e non solo per 1-2 mesi.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
![]() cmq se non sei maggiorenne difficilmente ti pigliano nelle catene dove c'è sempre posto (tipo mediaworld) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
tanto ormai alla fine di luglio parto e torno a settembre, quindi "l'estate lavorativa" per me è burciata.
cmq sono d'accordo:se non ho raccomandazioni per un mesetto non vado certo ad assemblare pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.