|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3958
|
miglior programma per le finestre pop up
chi mi sa dire quale è il miglior programma per chiudere le finestre
di pop up? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3278
|
Quote:
Comunque se navighi con Opera o Mozilla non ti serve nessun programma esterno perchè i 2 browser incorporano un potente blocca pop-up ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Messaggi: 2214
|
Mi spiace rbianco ma non sono molto daccordo su Norton Internet Security. Infatti l'integrazione con Norton Antivirus dopo qualche aggiornamento diventa orribile. E' poi come firewall non e' un granche.
Sinceramente io proporei come firewall l'Outpost dell'Agnitum (che blocca comunque in automatico i pop-up) o se non vuoi andare su Mozilla e roba del genere (che non sono veloci al lancio e neanche al 100% compatibili con tutte le pagine) ti consiglio Crazy Browser che blocca automaticamente i pop-up nonche' si basa sul motore di Internet Explorer e quindi lascia molto indietro Mozilla e i concorrenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Messaggi: 1017
|
Quote:
Io uso NIS da un annetto, con LiveUpdate automatico sempre attivo, e non ho alcun tipo di problema, ma non vorrei che mi fosse sfuggito qualcosa... Quote:
Quote:
__________________
. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4850
|
Re: miglior programma per le finestre pop up
Quote:
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Messaggi: 2214
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque per fare dei confronti ci vogliono tanti giri col motore di ricerca (prova a fare anche qualche ricerca qui) Io ti mando in questa pagina dell'Agnitum: http://www.agnitum.com/php_scripts/compare2.php dove c'e' una tabella comparativa (non la prendere come obbiettiva se non vuoi) ma fai tutti i Leaktest che ti propongono. Un altro discorso va fatto per la convivenza tra NIS e i programmi p2p. Infatti ne ho avuti parecchi problemi di LowID con programmi del genere che erano dovuti al firewall. Cambiando settaggi non ha aiutato molto dandomi delle prestazioni brutte. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.