|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sapphire atlantis 9700 liscia:un fornellino?
Mi sono accorto da un po che quest'ottima scheda è rovente. ho liberato lo slot pci sotto per fare circolare l'aria ma rimane rovente.non vorrei che il dissipatore e la ventola fossero montati male....voi quanti gradi vi fa?a me in idle 50° e in 3dmerd2003 60à...tutto ciò in + rilevato tramite sonda all'interno del dissipatore, quindi la gpu sara ancora di +...voi che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up, nessuno che sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Sapphire atlantis 9700 liscia:un fornellino?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anchio ho la tua stessa scheda, io nn ho potuto rilevare le temp. ma a volte dopo aver giocato metto il dito sulla parte posteriore della GPU e devo ritrarlo subito perchè scotta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Sapphire atlantis 9700 liscia:un fornellino?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Hai una ventola che soffia sul dissipatore, vero?
Leggi in questo 3d http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=481112 anche se penso che tu lo abbia già fatto. Comunque è vero che la serie Radeon scaldano parecchio. Come già detto metti una ventola silenziosa se non vuoi aver problemi (anche, purtroppo, permanenti) sul core. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
si le 9700 scaldano abbastanza ma 60° no! io la mia la tengo in OC come signature e il dito sopra le RAM e sul dissi ce lo tengo senza grossi problemi...forse avete il case ventilato male!
![]() |
#8 |
Bannato
|
no, il case è ventilato bene, il sensore dentro il dissipatore della cpu mi segna 37°contane anche 5 in + fanno 42,quindi tutto ok.ma poi è solo quella zona li che è calda, il resto del case è fresco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.