|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quando è tempo di aggiornare?
Salve,
sono indeciso sul periodo per aggiornare il mio pc. Ora sono messo così: XP 2.0+ - 512 x 2700 corsair xms - abit kx-333r - ati 8500 - sb live!5.1 Sono molto indeciso sulla data perchè: -A settembre esce AMD 64 bit -A novembre esce la nuova ATI -A gennaio esce il PCI Express Voglio passare alla Intel, ma loro quando faranno i primi 64 bit? Ho paura che se aggiorno adesso, nell'arco di 6 mesi, tutto quello che compro sarà gia di una tecnologia passata (dato che in un futuro vicino le novità in arrivo sono molte). Che faccio? Voi che dite?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: RACCONIGI - Cuneo
|
penso che allo stato attuale nessuna configurazione sia cosi performante da staccare di due volte la tua configurazione attuale. Dipende quali sono i tuoi utilizzi. e se la spesa vale il miglioramento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
up
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Re: Quando è tempo di aggiornare?
Quote:
se devi fare dei divx guadagni molto ma alla fine nn è giustificata una spesa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Quando è tempo di aggiornare?
Quote:
La configurazione che hai non è male e come già ti è stato suggerito, dipende dall'utilizzo. Calcola che alle date annunciate devi aggiungerci qualche mese. Es. a novembre 2002 è uscita la mia p4g8x deluxe, io sono riuscito a trovarla ad aprile.... Credo che valga la pena di aspettare Amd 64.... Byez
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.