|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
problema nuovo case
ciao a tutti
volevo sapere quale tra questi case e migliore per montarci il pc in firma ![]() http://www.nexths.it/nextshop/YY-5404.html io sono propenso al MA-01B-D chieftec il primo nella foto evito di prendere case piu costosi visto che per ora non posso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Il secondo a me sembra un pò bruttino
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
anche a me il secondo non sembra il massimo...
prova a afre un salto qui e vedi se c' è qualche modello che ti piace: http://www.ahanix.com/products.html Consiglio per alimentatore: un FSP - Fortron Source da 350-400 con Active PFC ... non costano molto , non avranno il guscio dorato ma come affidabilità e stabilità delle tensioni sono molto validi (secondo alcuni anche meglio degli enermax
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Chieftec,meglio
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
Poi mi sembra anche molto grande e ben ventilato. Sai quante ventole ha? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
assolutamente chieftec
è molto comodo per montare/estrarre hd, ha le slitte per i lettori cd, ha + bay da 3,5", è più bello... (anche se erano + belli i vecchi dragon rispetto ai nuovi) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Prendi un Chieftech tower....+spazio c'è meglio è.......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.