|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
aggiornare mdk 9.1
Ragazzi c'è modo di aggiornare la mandrake 9.1 a kde 3.1.2?
Sul sito di kde non c'è nessun accenno alla 3.1.2 per mandrake 9.1, ma sul sito spagnolo di kde ho trovato queste istruzioni: Codice:
Mandrake 9.1 (bamboo) Versión de KDE por defecto 3.1 Última versión disponible 3.1.2 Extras incluidos Aparece el instalador en la barra de tareas Instalación de la última versión de KDE Añadimos los fuentes #urpmi.addmedia textar ftp://ftp.ibiblio.org/pub/linux/distributions/contrib/texstar/mandrake/9.1/rpms/ with ./hdlist.cz Instalamos KDE 3.1.2: # urpmi kdebase che faccio? Ciao Eraser ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Un modo ci sarebbe...ma io non miassumo responsabilità !
![]() Metti tra le sorgenti di urpmi la versione cooker di mandrake. dopo di che lancia l'utilità di installazione softwrare. Ci troverai la versione di KDE che interessa, ti risolverà automaticamente le dipendenze e avrai un sistema ggiornatissimo... questo in un mondo perfetto...in realtà è molto probabile che il tuo sistema diventi inutilizzabile. Nel dettaglio: Apri un terminale come root e digita: urpmi.addmedia cookerplf ftp://ftp.club-internet.fr/pub/linux/plf/cooker with hdlist.cz urpmi.addmedia cookermain ftp://ftp.club-internet.fr/pub/unix/linux/distributions/Mandrake-devel/cooker/i586/Mandrake/RPMS with ../base/hdlist.cz urpmi.addmedia cookercontrib ftp://ftp.club-internet.fr/pub/unix/linux/distributions/Mandrake-devel/contrib/i586 with ../../cooker/i586/Mandrake/base/hdlist2.cz aspetta che aggiorni le fonti (se non hai ADSL abbandona) poi apri installazione pacchetti e installa kdebse, kdelibs kde-i18n-it ciao
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
penso cha sia già quello che era segnalato in quel sito... cmq io con mandrake cooker ho avuto a che fare solo una volta per aggiornamenti importanti (kde3.1 invece del 3.0), ed è in seguito a questo che sono passato a debian
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
ma che c'è in più in kde 3.1.2 rispetto al 3.1.1 ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
veramente mdk 9.1 ha kde 3.1 non 3.1.1 e cmq non ci sono differenze in effetti
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.