|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
DareDevil Cartoon (wip)
Ciao a tutti ... è da un po' che non mi faccio vivo ... purtroppo l'ultimo lavoro che stavo facendo è stato perso (ma non so per che motivo) e non c'è stato verso di recuperarlo.
Ecco dunque un nuovo lavoro, in previsione di un'animazione ... ![]() Cosa ne pensate?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sembra venire molto ficco!!!!!!!!!!!!!!Compliments!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
cacchio l'alberello era proprio bello... speriamo che sto daredevil sia all'altezza, per ora promette bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
hehehe,
le gambe mi piacciono un plico ![]() ![]() spero che venga su tutto quanto in stile!!! ownerebbe come non mai!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho un po' di difficoltà a trovare dei riferimenti adatti al volto ... non avreste qualche link da segnalare? Vorrei farlo con una mascella molro spigolosa, stile Superman.
Ciao bEloW |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Sembra venire molto bene
![]() ![]() per il link provo a vedere stasera se ho qualcosa, ma dubito ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho modificato un po' tutto il corpo ... anzi meglio dire che l'ho cambiato completamente (potete vederlo in alto alla pagina ... o nella gif qui sotto a 360°) ... cosa ne pensate?
Ciao bEloW [Immagine sostituita: vedi primo messaggio] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Molto bello secondo me, in attesa di vedere che faccia avrà
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
bella below
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bello
![]() Anche se come Dare Devil lo vedrei bene anche con un forcone, corna un pò più lunghe (magari fatte dalla moglie/fidanzata, quindi anche più incaxxato) e uno sfondo di fuoco ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho sostituito le immagini con quella che dovrebbe essere definitiva ... anche se devo modellare ancora dei dettagli come la cintura e la doppia DD sul petto.
Ciao bEloW |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
bravo Below!....
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Beh devo dire che è veramente notevole..
![]() se ti può servire mi sembra di aver capito che ti riferisci al superman del grande frank miller... io ci vedrei di più un mento alla batman sempre di miller, ti posto l'immagine così ti fai un'idea: ![]() altrimenti c'è sempre l'immancabile personaggio di fullthrottle ![]() ![]() in alternativa è anche molto significativo il viso del batman di janson: ![]() Scusate se fi ho intasato il forum di immagini ma era per rendere l'idea.. Se vuoi li ho anche più grandi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao ... erano esattamente queste le immagini che cercavo, purtroppo ora ho modellato tutto e la voglia di rifare completamente il volto è nulla ... però se potresti indicarmi i link dove prendere le immagini potrebbero sempre servire in futuro
![]() Ciao bEloW |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
guarda.. io le ho cercate con google immagini.... beh.. forse non proprio visto che sono patito di fumetti oltre che di 3d e quindi sono andato a cercare direttamente i nomi dei disegnatori :P :P :P
cmq se fai delle ricerche incrociate tipo "batman copertine DC comics" dovresti trovare sicuramente qualcosa che ti può interessare... Cmq qualsiasi cosa ti serva chiedi pure al massimo ti scansiono le copertine degli originali.. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mmmh, io rifarei sul serio la faccia (per lo meno cambia completamente il volume del mento)
in questo momento non e' daredevil, ma e' GEPPAMAN, (c'ha na geppa che il babbo di pinocchio sembra un figurino in confronto!) l'esempio di Full Throttle penso che sia uno dei migliori, anche il superman+batman rende, entrambi c'hanno il mento potente (shwartzy docet) e' soprattutto nella forma della bocca che si vede la "potenza" del grugno, quindi cambia quella boccuccia in un labbrone da pompinaro, secondo me lo puoi fare in pochi minuti spostando un po' di punti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.