|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Pubblicità Mediaset (quella nuova di Popstars)
Non ho resistito... volevo pregiare di un forum la magnifica pubblicità di canale 5 che dice così:
DICONO CHE BAND COSI' CE LE SOGNAMO e tra le band che ci sognamo, ci mettono pure Las Ketchup....... quelle di Asereje...... caspita dove andremo a finire se cercano di creare un'altra band così..... già le Lollipop si sono rivelate quel gran successo commerciale...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ma tanto gli italiani guarderanno in molti quel programma, Mediaset venderà pubblicità per milioni di euro, e tutti saranno felici e contenti...
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
dico solo una cosa "
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quote:
![]() Ma LOL! Sul serio? E da chi?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Re: Pubblicità Mediaset (quella nuova di Popstars)
Quote:
....ecco come cavolo si chiamavano! Mica mi veniva in mente!!! Secondo me vogliono solo mettere in mostra culetti e visini per i maschietti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mah... il bello e' che i gruppi che secondo mediaset ci sognamo sono delle ciofeche allucinanti.... gruppi costruiti dalle mayor e lanciati a forza di pubblicita', con abilita' vocale e musicale pari a zero.
volete dei gruppi buoni italiani? ce ne sono... incominciate dai marlene kuntz, andate sugli afterhours, cercate di ascoltare gruppi come i timoria PRIMA che se ne vada il cantante e che si rammollisca su canzoni da sanremo come solista... e stessa cosa per mille altri gruppi che le radio e mtv non passano praticamente mai. quella e' musica, e la vera musica tra l'altro si giudica dal vivo, non in playback come al festivalbar. ma evidentemente in mediaset la pensano diversamente: arrivera' un gruppo di ragazzine scosciate e con le tette al vento che cantera' (forse, se non le doppiano) canzoni scritte da altri in playback. e il bello e' che avranno successo! forse bisognerebbe educare la gente a non dire "quanto e' figo/a" un/a cantante, ma ad ascoltare cosa canta... ma credo sia una battaglia persa. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non credo sia questione di non educazione musicale!
Anche prima le ragazzine andavano pazze per gli Europe o per gli A-ha perchè i cantanti erano boni! Credo questo tipo di programma punti su un target molto giovane.... dove la musica si ascolta da poco e non interessa ancora molto! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
.... però mia madre è arrivata ai Beatles |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.