|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
CORROTTO ANKE IL BIOS DELLA ABIT NF7-S rev2.0!!
Ragazzi vi scrivo anke se a quest'ora e kon quello ke mi è successo dovrei essere già kon un cappio alla gola!!!
dopo essersi korrotto il bios della sus a7n8x deluxe, aggiornato in modo korretto kon il floppy, stesera provo ad aggiornare il bios alla nuova abit!! beh avevo il 14 e volevo mettere il 10, faccio tutto kon flashmenù versione 1.20, mi dice ke l'aggiornamento è andato bene, riavvio e niente......non parte più!! adesso mi kiedo: SONO BIOS DEL KAXXO o SONO TALMETE SFIGATO KE MI DEVO RASSEGNARE KE NON DOVRò MAI + AGGIORNARE IL BIOS???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Ma cazz che sfiga
![]() Hai provato il reset della cmos + rimozione della BATT per almeno 10 minuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salernitano A Torino
|
B|a{S}tO il "recordman". Meno di 16 ore per scassare un bios
![]() Immagino il tuo stato d'animo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e direi anche un pò: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: CORROTTO ANKE IL BIOS DELLA ABIT NF7-S rev2.0!!
Quote:
maro' , domani portala al volo al negozio tela devono sostituire a vista . Cmq penso che c'e' qualche problema o nella alimentazione , non e' possibile ,manco un film dell'horrore ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Prova col reset CMOS, togli la pila, controlla i cavi....fai un test, togli tutta la RAM, e senti se fa biiiiiiip continuamente....altrimenti fattela cambiare.... ![]() ![]() IMPORTANTE!!!!: QUANDO VAI AL NEGOZIO PER FARTELA CAMBIARE, NN DIRE CHE HAI AGGIORNATO IL BIOS, DIGLI CHE TUTTO INSIEME NN PARTE +!!! ALTRIMENTI NN LA CAMBIANO!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ti capisco... anche io quando ho flashato il 14 ( da windows ) mi ha detto :
"TRANQUILLO TUTTO OK ![]() HO riavviato e NULLA ![]() Me la sono fatta cambiare e ci ho trovato il 14 .... ora non aggiorno il bios per un po, non ho voglia di rismontare tutto ![]() almeno fino a quando non mi passano i segni dell'enorme sbattimento ![]() ![]() CIAO
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
temo sia colpa del flashmenu
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Ma flashmenu è quello che si usa da win????....e che cavolo non si fanno queste cose da win!!!!! lo so che ha qualcuno va sempre bene....vero moeb
![]() Cmq hai tutta il mio appoggio morale, so come si rimane......sigh. Spero almeno che il sistema non era in overclock? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Io ho abit da sempre... flashmenu nn bisogna mai nemmeno tentarlo...
Unico sicuro modo di flashare un bios abit senza problemi (io e chi conosco nn ne abbiamo mai avuti) è la procedura delle ultime pagine del manuale... awdflash bios.bin /cc /cp /xxxx ecc.... Con awdflash rigorosamente + nuovo in circolazione...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
provato a resettare il cmos?
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Da "DOS" non ti fa flashare se vuoi mettere un bios precedente, quindi bisogna ricorrere necessariamente a win ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Nforce2. Se lo conosci lo eviti.
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Mi dispiace di tutto cuore per Blasto anche perche' gli ho dato io l'indicazione del flashmenu 1.20 ,ma era l'unico modo che potesse servirgli per provare il bios 10, anche se gli avevo detto di flashare il bios 17 che era l'ultimo uscito. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dai Blasto vedo se posso fare qualkosa per te...ti faccio sapere.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Ma non possono fare qualche protezione che eviti tutto cioè! Il ritorno di mobo rovinate causa bios sta crescendo! O forse lo fanno per far lavorare i riprogrammatori di eprom? MAH????
La gigabyte mi sembra ha il dual bios!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.