|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
x i mod ...ma ce l'avete con me ???
Maaa stiamo scherzando ??? Non vi sembra di esagerare con me adesso ??? Non si possono esprimere + pareri su questo forum ??. X chi non lo sapesse sono stato sospeso x 15 gg. dal mod Shazam per dei commenti che (a giusta ragione) non avrei dovuto fare, infatti mi sono reso conto di aver sbagliato e ho chiesto scusa nel thread con la faccia x terra. fin qui tutto ok. Dopo il 17 giorno mando una mail ed un pvt a Shazam facendogli presente che aveva dimenticato di sbloccare il mio nick alla scadenza dei 15 gg. e pregandolo di ripristinare il mio nick. Nessuna risposta. Vabbe' capita. Riscrivo il giorno successivo, e poi il giorno dopo ed ancora per altri 15 giorni (senza contare le e-mail all'amministratore ed all'amico Athlon (quest'ultimo mi ha risposto). Insomma dopo quasi un mese grazie a Paolo Corsini mi viene sbloccata la psw. Apro questo thread senza offendere nessuno, metto solo delle faccine
![]() ![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5495540#5495540 Se sbaglio io pago, se sbaglia qualcun altro no ? Si abbia il coraggio di chiedere scusa davanti un errore come ho fatto io. (non voglio le scuse di nessuno ma nemmeno che mi si attacchi in questo modo) Ora la cosa' x me muore qua' ho detto quello che pensavo. Se ritenete opportuno bannatemi pure. Ciao a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
dovevi usare i pvt non scrivere cosi, tra poco anche questo verrà chiuso
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Ma Corsini il sindaco di brescia?
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() scherzo, cmq, Corsini si chiama anche il boss di tutto questo sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Re: x i mod ...ma ce l'avete con me ???
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il moderatore è una razza a cui non puoi dire di aver sbagliato...
![]() Infatti il regolamento li protegge anche dicendo più o meno che il loro operato è insindacabile... Però quello che è successo a te non è bello soprattutto vedersi negare una risposta...
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Errare è umano... una dimenticanza poi può capitare benissimo a chiunque... e se non hai ricevuto risposta alle tue mail forse è perché semplicemente Shazam non c'era... Tutto qua! Comunque chiudo e avverto Shazam della discussione...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Mi sono dimenticato, va bene? Che vuoi che faccia ammenda sulla pubblica piazza? Vuoi le mie scuse? Eccotele, mi scuso per la dimenticanza. OK?
Ora se per favore la smettiamo di aprire un thread al giorno sull'argomento credo che te ne saremo tutti grati.
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
R0x.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
bah
![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Boh
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
mah CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.