|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[TO]Gainward FX-5600 PP Ultra/780 TV/DVI 256MB 160€ ss comprese[venduta]
Ciao a tutti
Riapro il tread per aver dimenticato la città. Vendo per conto di un mio amico questa sk grafica della nvidia modello FX-5600 ultra con 256mb di ram. La scheda è compresa di imaballi originali, scontrino, e cd driver. La data di acquisto è 30/05/2003. La richiesta è 190 € > 180€ > 160€ ss comprese Premetto che la sk è in vendita anche da altre parti. - Ricordo che il primo in coda è icest0rm. Ciao Ultima modifica di arvey : 20-07-2003 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Risposta
............... UP .....................
............... UP ..................... ............... UP ..................... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambia con nec 808 umts?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposta
Ciao
No niente scambi . Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposta
............. UP .....................
............. UP ..................... ............. UP ...................... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
in coda.
hai scontrino? mi daresti anche un link per vedere le caratteristiche della scheda. grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
se la scheda è questa, guarda che anche se sulla scheda c'è scritto ultra, non è la 5600 ultra, ma la 5600 normale.
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/GW005080
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
questa è la 5600 ultra
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/GW005081
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Risposta
Ciao
Si lo scontrino c'è è riporta la data 30/5/2003 Sulla scatola c'è scritto: Gainward FX PowerPack! Ultra/780 TV-DVI geforce Fx 5600 256 MB DDR Sarebbe quella che ha come software incluso il player dvd. cioè questa: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/GW005080. Link di riferimento : www.gaiward.com poi su Product, inserire nei campi di ricerca Gainward fx powerpak!,Geforce FX 5600,Gainward FX PowerPack! Ultra/780 TV/DVI 256mb, poi su search. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
155€s.s. incluse postacelere1
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Risposta
Ciao
Innanzitutto bisogna considerare le evetuali offerte che faranno i 2 utenti che ci sono prima, dopo di che io dovrò chiedere al mio amico se accetta le eventuali offerte. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
guarda che il link che hai messo tu di bow.it non esiste più.
comunque è quella del primo link che ti ho postato, infatti la foto è uguale, e non è la versione ultra della 5600, perchè la tua monta memorie da 3,6 ns, mentre la versione ultra monta quelle da 2,8. anche se sulla scatola c'è scritto ultra, non è la versione più potente della 5600, ma quella meno potente. comunque vedo di farti sapere al più presto. ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Risposta
Ciao
Si infatti mi sono accorto anche io che la versione Fx 5600 non ultra, ma sulla scatola c'è scritto che è ultra........ sta nvidia......... Ricordo solo un piccolo particolare che mi è sfuggito le mem hanno clock a 400Mhz e la gpu 325 mhz. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Risposta
............. UP .....................
............. UP ..................... ............. UP ...................... Non Interessa propio a nessuno sta scheda ? Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
E' periodo di vacanze e oltretutto per Settembre magari usciranno le nuove schede. Comprare adesso è rischioso. Immaginati comprare adesso la tua scheda per vederla dimezzata di prezzo fra 2 mesi
ad ogni modo prendila come un up ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
risposta
Ciao
Ok grazie per l'up. Ma comunque è sempre una skeda DX9 quindi gia pronta per i giochi futuri. Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Sono interessato ma devo attendere la disponibilità di fondi, intanto un up per te che abiti a 9 km da casa mia
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Risposta
Quote:
Ciao Perfetto, sarebbe un ottima vendita, senza problemi di spedizioni,smarrimenti e rotture, e per la garanzia non avresti neanche troppi problemi perchè la ha presa a Torino, quindi abbastanza vicino. Comunque viste le vicinanze, sul prezzo immagino che si possa trattare. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Solo ora ho letto tutto il 3d e mi sono accorto che non è la versione ultra, non so quanto ci guadagnerei a passare dalla mia ti 4200@300/600 alla geffo 5600 liscia.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Risposta
Quote:
Ciao La scheda in questione innanzitutto è compatibile dx9 a differenza della 4200 che dx8. Poi la gpu implementa funzioni ed effetti grafici inovativi. Per le specifiche della gpu 5600 ecco il link : http://www.nvidia.it/view.asp?PAGE=fx_5600 Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.