|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Appello ai motociclisti :(
Preso ora da "La nazione" della mia città...
Tragedia della strada ieri pomeriggio sul viale Europa a Marlia: un giovane, in sella a una moto, si è scontrato con un'auto ed è deceduto sul colpo. La vittima, Simone Buoni, di 23 anni, abitava nelle vicinanze. Ho visto la foto e sono rimasto scioccato, praticamente è entrato dal finestrino della macchina in cui è andato a sbattere ![]() Tutto per la velocità... pare che 150km/h li faceva di sicuro ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
...e l'auto che ci faceva li?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
quest' estate da me ne sono morti tantissimi .... e mi spaventa non poco sta cosa , anche a me che amo le moto .......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Non conosco il fatto però, dai, non diamo addosso subito ai motociclisti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh allora aprirò un 3d con titolo:"appello agli automobilisti", imparate a rispettare tutti gli utenti delle strade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma mi sai dire dove vuoi andare a parare ??
guarda che quello che è morto è il motociclista mica l' automobilista ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
qualche mese fa qui vicino a torino ne è morto uno così, solo che quando è entrato dal finestrino, ha ucciso pure una povera bimba che era seduta dietro
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza sapere le modalità dell'incidente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ne parlavo l'altro giorno con un mio amico che si è comprato un cbr900 e che mi diceva che in città è inutilizzabile. Come accelleri schizza via.. ovviamente poi se spingi un pò troppo in città aumenti esponenzialmente i rischi. c'è una via ad esempio vicino a casa mia che è pericolosissima, sono 500 metri di rettilineo con gli alberi sui lati, e praticamente sempre c'è qualcuno che sbuca dalle viette laterali che ti costringe a frenare: procedendo anche solo a 60km/h ci si trova in pericolo, ho visto parecchi incidenti x questo motivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dalle mie parti vicino all'aeroporto di caselle 2-3 mesi fa è successa una cosa simile una str@@a 40enne ha bruciato uno stop e un motociclista ke arrivava (a sentir dire sui 180 all'ora...) ha centrato in pieno la fiat uno della donna capottandola e tagliandola quasi in metà... morti tutti e due il motociclista pare con + difficoltà in quanto rimasto skiacciato sotto alla makkina il "bello" è ke ho visto le foto sul giornale locale e nn ci credevo... la moto era praticamente intatta.... la makkina nn si riconosceva.... son dure ste r6!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S: anchio sono motociclista
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa eh, 150km/h su una provinciale ti sembra normale?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora: Io non volevo dare la colpa a nessuno, ho intitolato il TREAD: Appello ai motociclisti per dire: Andate piano perchè questi fatti non accadano.. io sono il primo a dire che non rispetto tutti i limiti di velocità, ma di sicuro non vado a 150km/h su una strada dove passano 4000 autotreni al giorno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
150 in città è da criminali, non capisco cosa ci sia da discutere.
una cosa è andare a 70, un'altra a 150! mi sembra anche assurdo scriverlo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
c'è poco da stare a discutere, se uno va a 150 dove non deve andare, se la va a cercare...io se la sparata me la voglio fare me la faccio dove non ci sono incroci da cui possono sbucare gli stronzi...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Il è il motociclista che deve avere la testa di fare i 150 dove si possono fare.....in città è pericoloso andare a 60 figuriamoci a 150....
Lo dirò fino alla morte...è in pista che si può andare forte. E' in pista che se uno vuole può andare forte....
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
se uno vuole correre va li poi in strada bisogna andar piano, la moto dev'essere un piacere non un pericolo ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.