|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Medao of Honor AA non funzia con la radeon????
ho il suddetto gioco e i driver catalyst 3.6!!! quando mi carica la mappa mi da errore e mi chiude il gioco
![]() ![]() qualcuno sa niente a riguardo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sicuro che il gioco sia originale?
Io ci ho giocato tranquillamente con la mia 9500Pro....gran bel giocone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Catalyst 3.6?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi qui è problema della scheda!!! che driver hai tu e che pack hai installata????
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Io ci giocho senza problemi
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova ad abbassare di una tacca l'accelerazione hardware video, io avevo un problema simile con Nascar 4 in OpenGL e si è risolto con questo piccolo accorgimento.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
un mio amico del forum ci giocava con la 8500, ora l'ha cambiata ma non mi pare avesse avuto problemi del genere. Solo che adesso è in vacanza e non posso chiedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io ci gioco con i catalyst 3.2 senza problemi
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
mah io non ho mai avuto e sentito un problema del genere...
credo che riguardi in particolare il tuo sistema.. qualcosa non va ti consiglio di reinstallare i driver e al max anche il gioco! io con la mia 8500 vado alla grande un mio amico con la 9500pro è fisso a 6X un'altro mio amico con la 9700pro.. è fisso a 6X un'altro mio amico oggi ha preso la 9800pro BBA 256ddr è gli si è bloccato in automatico a 6X di meno non voleva andare!!! ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Io ci gioco tranquillamente con la 8500 e i cat 3.2!! Mai avuto problemi!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ank'io ci gioko molto in scioltezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Quote:
ahahahahahahah non finirò più di ridere!! ![]() ![]() che scemo ![]() ![]() va beh.. dai..... in effetti mi sembrava un pò strano che addirittura dava un messaggio di errore.... ![]() che scemo.... ![]() scusatemi! ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi ho risolto
![]() ![]() grazie cmq x le risposte!!!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() Divertiti ora ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.