|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Un grazie e una domanda...
Finalmente mi è arrivato il pc nuovo: Barton 2800+, 1 Gb di ram, Sapphire Radeon 9800 Pro e una fiammante Abit NF7-S Rev 2.0.
Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a scegliere i componenti (soprattutto la mobo, stavo prendendo una Asus e invece la Abit è MERAVIGLIOSA!!!), siete stati davvero gentili e certamente d'aiuto, GRAZIE!!! ![]() Ora avrei bisogno di un consiglio, (la ricerca purtroppo non funziona e leggere una infinità di posts mi ha distrutto Che vantaggi da il collegamento al serial ATA di un normale hd? Leggevo che, ad esempio, usando drivers superiori ai 2.03 si elimina il fastidioso e pericoloso spegnimento dell'hard disk al riavvio, è vero? Grazie a tutti e ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho la tua stessa configurazione e uso il cavo Ide normale....problemi non ne ho mai avuti...cmq non conoscevo il problema da te menzionato....sapevo solo che alcune persone parlavano di corruzione dei dati usando il controller Sata con il bios 10 ma non so quanto sia vero........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Se non hai problemi di carenza di attacchi ide usa pure il classico attacco ide.....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: Un grazie e una domanda...
Quote:
Cmq x stare tranquillo l'HD montalo col Seriller, le prestazioni sono uguali, e hai due canali liberi x mast. e CD rom!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Avevo letto che il problema dello spegnimento dell'hd si aveva anche con gli ultimi drivers nFroce appena usciti, ma che questo non riguardava i sata... Boh
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma allora mettendo l'hd in SATA posso installare gli ultimi drivers nForce senza timore, no?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Volevo provare i 3.44 non ufficiali, se ne parla qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=482516 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi sa che conviene fare proprio così...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.