|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nascondere i propri dati contro i siti impiccioni
vi è mai capitato che apriate un sito e in questo sito vi compare una tabella con il vostro IP , il Sistema Operativo e la versione di Explorer???
per l'indirizzo Ip nn c'è niente da fare almeno che nn si navighi sotto proxy!! ma per le altre informazioni??? come si fa a nacsonderle???? ![]() ![]() ![]() io uso Sygate Personal Firewall per vostra informazione!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Devi taroccare gli header che il tuo browser invia al server web. Puoi farlo ad esempio con Proxomitron.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio 1000!!
evidentemente sei l'unico che sa rispondermi in tutta la sezione!! cmq è difficile settarlo??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non uso Proxo da un pezzo ormai, visto che passando a Mozilla Firebird non ne ho più avuto bisogno (Firebird può bloccare i popup ed eliminare la pubblicità, forse anche fare quello che dici tu tramite un'extension).
Fra l'altro pare che il sito di Proxomitron sia down. Comunque fra i preferiti ho ancora questo sito da cui puoi scaricarlo, insieme ad un ottimo ruleset (devi solo importarlo nel programma e attivare ciò che ti interessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vabbè ma a questo punto potrei usare il mozilla!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.