|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
come vengono le foto con i cellulari?
ciao a tutti, che ne dite di fare un bel 3d con le foto scattate con i cellulari? comincio io, stesso soggetto scattato con nokia 3650 prima, e con nec e606 poi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
http://www.telefonino.net/cgi-bin/modelli.asp
I modelli con fotocamera hanno anche delle foto d'esempio
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Se le foto sono quelle... mi tengo il mio cell e ci carico su le foto fatte con la fotocamera digitale
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
da ricordare che son pur sempre telefoni e non macchine digitali..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quelle foto non sono alla massima qualita'!
Il migliore in assoluto e' il Nokia 3650, il Nec invece e' fra i piu' mediocri, si vede decentemente solo al centro, ai bordi e' troppo sfuocato.... P.S. Comunque il post c'era gia' con un bel po' di foto! Intanto mi avventuro in una classifica dei camera-phone per qualita' delle foto(opinabilissimi miei giudizi personali con le foto che ho visto sul pc, sul cell dipende soprattutto dalle qualita' dei display) Sono esclusi quelli con fotocamera esterna che ritengo troppo scomoda... 1 - Nokia 3650 2 - Sagem MY X-6 (mi ha colpito profondamente, ci sono le foto su Telefonino.net) 3 - Nokia 7650 (un po' peggio e non fa brevi filmati rispetto il fatellino 3650) 4 - Samsung SGH-V200 5 - Nokia 7250 (Display imbarazzante in confronto ai Tft 65000 colori) 6 - Sharp Gx-10i 7 - SE P800 (Alta risoluzione ma sfuoca ai bordi come pure i Nec) 8 - SE T610 9 - Telit G-80 10 - Nec e606 11 - Panasonic GD-87 (sul suo display sono le migliori in assoluto ma la risoluzione sul pc e' troppo bassa) 12 - Nec e525 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Mando una foto fatta con siemens S55.
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
io le ho rimpicciolite per postarle, in realtà son ben più grandi..
comunque non è vero che il 7650 non fa i video.. basta mettergli su il software!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
beh sta foto è già un pochettino migliore... cmq non prenderò mai un telefonino per fotografare
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se le rimpicciolisci cosi' non rendono per niente, soprattutto quella del 3650, quella del Nec e' brutta comunque, anzi cosi' piccolina sembra meglio di come viene in realta' sul pc. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: [Milano] Prov
|
raga...ma quanto male si vedono le foto sul 7250?
cioè vorrei un parere di qualcuno che ce l'abbia...non ho mai visto le qualità delle foto di questi nokia con 4096 colori CSTN. un vostro parere, penso ke sia inituile ke me le inserite nella discussione byez
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sul Nokia 7250 il discorso e' semplice:
Sul display sono veramente scarse(troppo brutto il display a 4096 passivo), mentre sul pc non sono male(ovviamente a risoluzione dimezzata rispetto al 3650 e 7650) quindi vanno paragonate con il Samsung, lo Sharp ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.