|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Premio "TRADUZIONE PERFETTA" 2003
http://it.download-central.com/
Semplicemente grandi!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Grazie, grazie, è uno dei miei lavori migliori
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Se è roccia, jazz, luppolo dell'anca, alternativa, colpo secco, classico, paese, cristiano, schiocco, Techno o Trance che state cercando, MP3lo ha tutto
questo troppo....luppolo dell'anca...che è ?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, ho il TERRORE che sia "hip hop"
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
miodddio...............
batte quasi il sito italiano icq |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Perchè faccia parte del randello di download-central.com
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Milioni di utenti del Internet hanno fatto parte del randello esclusivo che li permette di trovare ed immediatamente trasferire TUTTI I ultimi movies, canzoni e mp3s dal sistema centrale verso i satelliti PER LIBERO -- appena come Napster!
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quello è di destra, noi vi darà la paletta interna sopra dove trovare tutta la canzone che siete cercare giusto come voi potreste su Napster™. Così li controlla fuori e gli dà un colpo - per appena una piccola tassa mensile, che cosa voi deve perdere? Seli fidi di, voi non se lo rammaricherà!
In che senso ????
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ORA UNISCASI!
xò bella la base!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Dublino
|
Quote:
If it's Rock, Jazz, Hip Hop, Alternative, Rap, Classical, Country, Christian, Pop, Techno or Trance that you are looking for, Download-Central.com has it all! You can also learn how to trade thousands of software titles, songs and videos with millions of people worldwide. Unrestricted access to as much music as you want, or until you fill up your hard drive! Start Downloading As many Mp3's, Movies and DVD's as you can handle. You can learn all the in and outs of finding music through our tutorials, so you can get started right away! _________________ E' sufficiente togliere it. e sostituirlo con www.(download etc.) nella barra degli indirizzi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Anytime, Anywhere!
|
è vergognoso!!! ma non si può avere il coraggio di pubblicare un lavoro del genere!!! mi offro io, glielo ritraduco da capo anche gratis pur di non vederlo in giro!!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
luppolo dell'anca penso proprio voglia dire HIP HOP |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
hahhahaha
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
"Ci leviamo in piedi dietro il nostro impegno a qualità. Se non trovate il mp3s state cercando, voi potete annulli il vostro insieme dei membri e mantenga i programmi liberi!
- 100% RISCHIA LIBERAMENTE! -" ![]() ![]() ![]() ma che vuol dire???? ROTFL
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ma questa è migliore
"non appena ho unito MPÚ stavo trasferendo la musica dal sistema centrale verso i satelliti nei minuti. Le ricerche sono alot più velocemente del programma che ho usato usare ed il tempo di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti è tagliato dentro a metà." mhuaauauhahahahahahahaha
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
If you don't find the mp3s you are looking for, you may cancel your membership and keep the programs free! - 100% RISK FREE! - così si capisce bene! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.