|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
Problema con rete Netware e stampa....
Salve a tutti.
Giusto per finire la settimana in bellezza stamattina sono passato da un cliente e mi sono trovato di fronte ad un bel "bagolo" ! Il cliente ha una vecchia rete novell usata solo per la stampa su una vecchia hp laserjet 5; i client sono win98 e un nuovo winXP pro. La stampante da quanto ho capito viene condivisa in rete (tipo rete win) e tramite il protocollo IPX e il CLIENT PER RETI NETWARE viene vista sfogliando la rete. Io ho installato tale stampante su XP prendendo i drivers dalla condivisione sul server novell. Funziona sia un driver generic text/only sia il driver apposito per XP. Il problema è che quando mando in stampa qualsiasi cosa da XP, viene stampata la pagina correttamente e in più una pagina di INTESTAZIONE dove vengono elencati nome utente, coda di stampa, nome file, descrizione, ora e data.. Il cliente NON vuole tale pagina!!!! Su win98 ho visto che collegando tale stampante appare una tendina in più nelle proprietà, dove posso appunto togliere la spunta STAMPA INTESTAZIONE. su XP no!!! Che faccio???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.