|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
[ROMA] ECS K7S5A & Athlon XP 1800+
La scheda madre ha circa due mesi di vita, può montare sia memorie SDR che DDR, supporta ufficialmente tutte le CPU a 266 MHz di bus, è stata aggiornata con l'ultimo bios disponibile e permette di impostare timing per le memorie molto bassi e di variare il bus di sistema! Ovviamente la scheda è dotata di scatola, imballo, libretto e cd software!
Il processore è un Palomino verde e arriva a 2000+ con vcore default, non è mai stato stressato e mai tenuto OC per molto, giusto per fare qualche test. Vendo anche un dissipatore davvero ottimo per raffreddare i bollenti spiriti della CPU, uno Spire CopperKing II interamente in rame con fondo a specchio già di fabbrica! Tutto il pacchetto sopra elencato per 100 euro! Precedenza assoluta per la consegna a mano zona Roma! AGGIORNAMENTO: Il prezzo del blocco è 90 €!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
ciao mauro,il processore è un thoro o palominio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: [ROMA] ECS K7S5A & Athlon XP 1800+
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Velletri (ROMA)
|
mi era scappata quella riga
![]() buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Se smembri mi interessa la ECS, ha l'audio on board e LAN?
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
cosniderando che la ecs costa 26 euro senza iva e un xp1800+ 0,13 50 euro senza iva, direi che stai fuori regolamento, dovresti chiedere la massimo 70 euro.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
in coda con netto ribasso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trento
|
In coda per il blocco. Facciamo 80 ss incluse?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Pescara
|
In coda per il mio amico ^Pedro^
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il processore concordo che il prezzo senza IVA sia quello. Considera che il dissy che includo io l'ho pagato 35 euro. Avevo considerato questi prezzi: 55 + 60 + 35 = 150 Per questo avevo chiesto 100 euro che mi sembravano giusti. Però capisco anche che i prezzi possano essersi leggermente abbassati. Ribasso il prezzo totale dell'offerta a 90 € consegna a mano, vengo in contro alle richieste però ve lo chiedo per favore non esagerate con gli sconti, 20 € in meno sono 40.000 delle vecchie lire, ne tolgo la metà, penso sia giusto. Postate se interessati grazie! Un salutone a SOLOJUVE!!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Preferirei vendere in blocco ma se qualcuno si prende solo il procio e il dissy allora potrei anche smembrare. Ciao!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: LECCE
|
interessato al processore e al dissy
mi puoi dire il prezzo dei due? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma guardate a questo punto direi:
CPU e dissy a 55 euro e scheda madre ECS a 35 euro. Credetemi la roba che vendo è tutta pari al nuovo, il procio è immacolato come appena comprato, il dissy uguale e la scheda madre odora ancora del chiuso della scatola per quanto ha lavorato! Sottolineo che i prezzi da me indicati sono da intendersi per la consegna a mano ovvero non sono comprensivi di eventuali spese di spedizione. Per la spedizione si richiede il pagamento anticipato, non voglio fregature da nessuno.
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: LECCE
|
allora facciamo una cosa :
se me li dai x 90 spese comprese li prendo in blocco se no concludiamo al prezzo che hai fatto pocessore + dissy e le spese le pago io |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Interessato a tutto il blocco mobo+cpu+dissi
![]() Fammi sapere al più presto ![]() Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Io lascio...
Buona vendita ![]() Un saluto a tutti ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trento
|
Visto quello che hai detto.... per me va bene anche 90 ss incluse pagamento anticipato.
Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
in coda per il blocco ok per 90€ ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io veramente avrei detto e sottolineato tutto il blocco a 90 € ss escluse, sotto questa cifra non vorrei scendere... ![]() Per quanto riguarda la vendita separata di CPU e dissy a 55 ss escluse per me non ci sono problemi a patto che MartiniG si prenda la mobo a 35 ss escluse altrimenti preferirei non smembrare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.