|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
[PISA] vendo pc amd athlon 800 512mb ram
Vendo pc "quasi" completo (esclusa scheda video):
case miditower con ali 230watt scheda madre asus a7v133 cpu amd athlon 800mhz + dissipatore memoria 512mb sdram disco quantum fireball 4gb floppy, lettore cdrom scheda audio creative sound blaster pc128 prezzo 160€ oppure per singoli pezzi case + ali 30€ scheda audio 8€ disco 17€ ram 128 pc133 x 2 15€ cad ram 256 pc133 35€ scheda madre + cpu + dissi 60€ floppy e lettore cd vendo solo con pc "quasi" completo preferirei non dover spedire anche perche la spesa diventerebbe un po alta per il valore della macchina, cmq possiamo metterci d'accordo se state a firenze, livorno, lucca, empoli, pistoia PS: se volete abbinarci una scheda video trovate delle geforce440mx nuove a 40 euro, penso sia un buon abbinamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
mobo+cpu+dissy ci posso stare a 50€
![]() vedi tu se ti va, OK? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace ma per vendere i prezzi separati vorrei un po di piu rispetto a quanto li venderei in blocco, cosi rischio di rimanere con dei pezzi in mano quindi preferisco prenderci un po di piu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ooops ... post doppio
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK, io per ora resto in coda
![]() casomai mandami un pvt, almeno nn devo controllare tutte le discussioni a cui partecipo!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Offro 30€ per la ram da 256mb. Ritiro a mano. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa, ho sbagliato la cifra, ne offrirei 20€: dato che su syspack si trovano nuove a 30 iva inclusa, togliendo l'iva si ha 25, togliendo qualcosa perchè sono usate 20€ mi sembra congruo.Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma syspack offre a rivenditori, non a privati mi pare, se è cosi è ovvio che ha prezzi piu bassi, senno va bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
cpu e dissipatore per me!
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scheda madre + cpu + dissi 60€
non vendibili separatamente, mi spiace è specificato anche nel testo dell'offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda la mia offerta? Per me ci si può trovare a Pisa anche domani. Fammi sapere.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scuate ma sono riuscito a trovare un acquirente per il pc completo, a cui davo la precedenza naturalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.