|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Epox 8k9a....nn posso impostare agp 4x :(
Ciao tutti,
Ho installato da poko una 9700 e da quel momento nn ho piu visto nel bios la voce agp mode......allora ho aggiornato il bios ed ora c'e' la voce ma e' in ombra e quindi nn modificabile....ora e' settato a 8x io vorrei portarlo a 4x ma nn ho la minima idea di come fare. Non mi era mai capitato una cosa simile. ringrazio anticipatamente ki vorra aiutarmi, Ale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Non puoi, e' colpa del chipset.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
vuoi dire ke il kt 400 setta in automatico l'agp in base alla sk video ke monta ? cioe prima andava a 4x perke avevo gf3 ke era 4x.....ed ora con la 9700 devo x forza tenere 8x ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Montando una scheda fino a 4x, puoi scegliere se settare 1 2 o 4.
Se monti una scheda agp 8x, viene impostato automaticamente ad 8 e non puoi cambiarlo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
scusa ma perchè vorresti andare a 4x ?
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.