|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Q-TEC 550@liquido
ho visto su lunasio una modifica per il q-tec per il raffreddamento a liquido, dato che ne ho in arrivo uno, volevo fare questa modifica, ma non trovo da nessuna parte i WB per mosfet.
nessunno sa dove si possono trovare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quell'articolo era solo una prova e data la pericolosità della posizione non è possibile per il momento commercializzare nulla di simile.
Nell'alimentatore ci sono tensioni molto pericolore ed una perdita può essere fonte di un vero disastro!! Solo dopo essere stato certificato potrà essere commercializzato il prodotto............... Lunasio non lo costruisce nemmeno a richiesta (ed a mio avviso fa benissimo!!) Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
paccato......
vorrà dire che dovrò aspettare...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Bella l'idea di raffreddare l'alimentatore! Strano Non ci abbiano mai pensato seriamente sopra... un altro passo verso una maggior silenziosità dei sistemi?
Lo avevate visto questo alimentatore passivo (senza ventole) che figata? Peccato costi 230 Eurini!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ho anch'io il suddetto ali e il dissi minteresserebbe per eliminare le ventole
ma lunasio per vendere i wb ha bisogno di qualche permesso o licensa?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Essendo prodotti artigianali è lui che garantisce la sicurezza dei pezzi.(non so se tramite brevetto o certificazione oppure si può vendere senza) Se uno si fulmina con un raffreddamento x ali chi ci va di mezzo?? Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente