|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Cristina Parodi......
la donna dei miei sogni......
eleganza, bellezza rara, femminilita', modi da prima donna, simpatia, dolcezza, sensualita'....... guardatela stasera su canale 5 e' una dea..... (per festih clan guardatele pure le scarpe, stupende.....) se conoscete una donna con queste caratteristiche vi prego presentatemela.
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...preferisco gaia de laurentis
[/img]
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
c'e' stato un momento che sbavavo anche per lei.........
ma Cristina e' su un altro pianeta..... anche dopo la caduta di stile di questo programma orribile...... lo guardo solo per vedere lei.....ho tolto l'audio infatti scherzo, e' bellissimo sentire pure la sua voce!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Penso che non sarai in gran compagnia per questa donna. Mi sembra un po' banale. Cerebralmente difficilmente mi conquisterebbe. Sicuramente una moderna donna romantica , dolce e fedele, molto probabilmente con uno splendido pudore che sfiora la timidezza. Perfetta per essere una schiava innamorata... |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
La donna perfetta è Dharma: gnocca, divertente, trasgressiva, un pò bambina.... PERFETTA
ommiodio non si apre google... le foto dopo allora |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Cristina Parodi......
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq come fa ad avere pudore e timidezza una persona che fa simili trasmissioni e mastica cronaca rosa (con tanto di racconti altamente spudorati)? casomai finto pudore e finta timidezza dolce e fedele... ma che ne sai? schiava innamorata? ma x favore al massimo e' buona x un ospizio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Grandissima, ho una stima smisurata nei suoi confronti da quando ha scritto il libro sul galateo.
buahahahhhHShhahHAhahHAHhahHAHhahHAHhahHAHHahah
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ragazzi non vi offendete ma secondo me non capite molto di donne......
o meglio abbiamo semplicemente gusti diversi..... io preferisco una donna come lei alla solita letterina con le puppe da 2,5 kg l'una!
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono un appassionato di fisiognomica. E' sentimentalmente pudica e anche un po' insicura. Questo non vuole dire che non possa essere ambiziosa, anzi, potrebbe essere proprio la risposta al tipo di carattere. Per l'ospizio mi sembra un po' presto. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Prima di diventare "seria" anche lei faceva la letterina...... cmq mi sa' troppo di chiesa.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi c'e' chi al mattino si mette la giacca e la cravatta e c'e' chi al mattino mette tuta e scarpe da ginnastica.......solo questione di gusti....
a me piace tanto!
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Cristina Parodi? Ha sposato la persona giusta...........
Ciao
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
sicuramente uno pieno di soldi immagino dio li fa e poi li accoppia |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto riguarda la bellezza, quello è soggettivo, sicuramente non è una brutta donna, ma non mi pare nemmeno una con uno stile particolarmente attraente. Ci sono donne della sua età decisamente più affascinanti.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai appena sbavato nell'altro post per tale Lucarelli che per parte ne farà anche 4 di Kg! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Cristina Parodi???
Io me la farei
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cmq sei la conduttrice di un programma e ti danno un copione lo devi rispettare credo, se ti imponessero di parlare del campionato di Polo in Colombia cosa diresti?
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
[porco mode ON]
CAZZO lo sai che nemmeno a me nn dispiace la parodi... un paio di colpi gliele darei bisognerebbe farla godere un po mi sembra molto sola e ha voglia di un multi orgasmo [porco mode OFF] nn è neinte ma cazzo mi sa che nn ho levato il PORCO MODE.....OPS....MA....HEEHEEHEHE |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

[/img]