|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ram pc133 su asus p3bf
heeelllpppp
ho comprato un modulo di ram pc133 da 256 mb da aggiungere a quella già esistente (1 sdram pc100 da 128 e 1 sdram pc133 da 256 che hanno sempre funzionato alla perfezione) ebbene una volta montato alcune volte il pc manco si avvia e ora dopo vari tentativi il pc parte ma mi vede solo 139 mb della simm nuova ![]() come è possibile ??? so che la mia scheda rupporta pc100 ma dovrebbe funzionare anche con le pc133 come fa con 1 delle simm vecchie ho provatu sul pc dell'ufficio e questo la vede perfettamente qualcuno mi salvi ciauzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
strano... io ho una p3b-f con 4 moduli TUTTI pc133 (due da 128 e uno da 256mb)... nessun problema.
I chip della memoria sono presenti su entrambe le facce, e sono dello standard a 8 chip per lato (non quello con 2 chip)?!?!?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Hai provato singolarmente ogni banco? Come vengono riconosciuti? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Tempo fa ho avuto la stesso problema a causa di un banco con troppi chips!
Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.