|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
PowerDVD e Voodo3 3000
Ciao a tutti!
mi pare che le cose in gioco siano svariate, quidi il problema per me è sofrware... Dunque, il pc non è quello in sign, ma è un pentium II 300@450 con: -Lettore DVD Pioneer 119 appena comprato sul mercatino -Voodoo 3 3000 16MB moddata ma licia(ho solo sostituito il dissipatore) entrambe le cose funzionano bene per grafica e trasferimento dati. Utilizzando -PowerDVD della cyberlink -La leggenda di Al, John e Jack (unico DVD che ho a casa) il programma mi dice: codice F4D41436 - l'uscita tv non funziona correttamente, o una cosa simile, e nei dettagli mi dice che siccome il CD è protetto non posso attivare l'uscitta TV della scheda video. Peccato che l'uscita TV della voodoo non l'ho mai usata, ed è sempre disabilitata. che fare? ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Fai una prova: decrittalo con DvdDecrypt, mettendolo su hd.
Poi, con powerdvd lo apri :opzione open dvd files on hard disk drive Se il problema e' questo lo risolvi. Facci sapere,ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Scusami, ma con l'hd in firma (80 Gb) non trovi 5 o 6 Gb per fare la prova ?
p.s.) letto ora che non e' il pc in oggetto ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il pc su cui ho i problemi è un pII 300@450 su Asus p2b, 512MB RAM, HD Quantuim da 5GB (di cui liberi massimo 3) e un maxtor 20GB, di cui liberi sì e no 1.7....voodoo3 3000, live!1024,scheda di rete, dvd pioneer e plexwriter40/12/40.
a casa ho anche una g400, provo a cambiarla (quella non ha neppure l'uscita tv, quindi non dovrebbe creare casini), e vadere cosa fa... colgo l'occasione per chiedervi quale scheda è meglio usare tra le due (voodoo3 3000 16MB o matrox g400 16MB non dualhead)....tenendo conto del fatto che il pc è usato per office, internet, dvd (se possibile!) e masterizzazione...insomma non ho da elaborare 3D.. ho visto che la voodoo3 3000 fa più punti a 3dmark 2001, ma è anche vero che la g400 era a 32bit mentre la voodoo a 16. nonostante tutto mi isopirava di più la voodoo....è meglio che cambio e metto la matrox definitivamente??? ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho provato con xine ma nemmeno parte, ho provato con il cd knoppix ma non mi rilevava nemmeno il dvd....
oggi se arrivo metto su la g400 e vi dico.... ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho avuto lo stesso errore l'altro giorno provando un DVD dal mio negoziante. era un film, ora non ricordo quale...
mentre con gli altri DVD che ho nessun problema, a parte quello famoso che non ho ancora risolto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Il problema deriva dal fatto che PowerDVD in presenza di schede Voodoo con il tv-out lo rileva sempre attivo anche se non lo è, quindi si rifiuta di partire per impedirti di registrare il tuo DVD su VHS. Da quando ho la Voodoo 5 che non ha uscita tv non mi è più successo, cmq presumo che questo bug verrà risolto nelle prossime versioni di PowerDVD.