|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
help fast!!!
allora, posto qua xche non ho idea di come fare e forse voi mi potete dare una mano...
come faccio a far settare la mia linea adsl (infostrada 640, niente di che, ma pinga malissimo) in fast??? nel senso, cosa diavolo devo chiedere ai tecnici??? aiutatemi plz... grazie x le risposte
[I tempi passati: DFI Infinity nf2Ultra(+Northpole), AMD 2600+@2472mhz(235x10.5 vcore 1.80,work in progress), 9800pro@455/385, 1hd 120gb Maxtor 8mb, 1hd 80gb Maxtor 8mb,512mb Corsair CH-5 2-3-2-11,ALI Enermax 470W] New config: WIP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Tramite il servizio clienti non ci riuscirai mai. L'unica strada percorribile per raggiungere il tuo obiettivo è quella di metterti in contatto con qualcuno che sia amico molto ma molto stretto di chi si occupa dell'ADSL della tua zona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Forse se gli rompi insistentemente le scatole ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se non è una opzione prevista nel contratto mi sa che è difficile obbligarli a cambiarti la configurazione, senza contare il problema che quando chiami molto spesso non sanno neanche di cosa parli
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.