|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
X Bilancino - Aiuto a conf . Sygate P-F...
Volevo chiederti visto che so' che lo stai usando se devo settare qualcosa in particolare ? e come ? se mi puoi dare qualche dritta . ciao e grazie in anticipo..
Ps : Zone Alarm non mi caricava piu' le pagine.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: X Bilancino - Aiuto a conf . Sygate P-F...
Quote:
Sygate mi piace molto, prova il test nel suo sito se è tutto ok allora è configurato bene. Al limite se uno vuole essere paranoco dovrebbe impostare per ogni programma le sole porte che usa veramente tipo la 110 per la posta o la 21 per FTP. Questo solo per avere regole stringenti ma io non l'ho fatto perchè trojan dentro non ho quindi mi basta proteggermi da attacchi esterti e vedere se qualche applicazione stana vuole uscire. Nel mio sito ho messo il manuale e io ho CHIUSO tutti processi di windows XP come ho scritto li e navigo tranquillamente. Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ho installato da poco Sygate,però mi dà problemi con gli ftp.
Praticamente su un pc locale c'è un server ftp,che quando il firewall è caricato mi limita il download di circa 3/4 della banda! Mi sapete dire dove intervenire? Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.