|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: isernia
|
Problema con la SB live! 5.1
Salve, ragazzi... ho un problema con la Sound Blaster live! 5.1 che non sono ancora riuscito a risolvere.
Il problema è il seguente... mentre sto per registrare da una fonte line-in, la scheda (dopo una ventina di minuti di registrazione in modo corretto) mi boosta automaticamente il segnale di ingresso, in modo da renderlo tutto distorto. La cosa bella è che, fino a pochissimo tempo fa, con una Awe 64 gold facevo le stesse, identiche cose senza alcun problema... ne ho parlato anche altrove, ma non sono riusciti ad aiutarmi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: isernia
|
Tanto per essere più precisi, vi riassumo il procedimento che compio durante la registrazione...
1) collegamento dell'audio della scheda audio ("line out") ad un amplificatore HiFi esterno; 2) collegamento dei dispositivi (giradischi, piastra a cassette, radio, MD) alle rispettive entrate nell'amplificatore audio; 3) collegamento dell'uscita tape-out/rec dell'amplificatore al "line in" della scheda audio; 4) avvio del programma di registrazione; 5) regolazione del segnale audio in ingresso, tramite mixer di windows; 6) avvio della registazzione... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.