Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2003, 11:27   #1
Dragon83
Member

Iscritto dal: Mar 2003
problema con Vitecong imported

salve raga ho un problemuccio
mio fratello ieri sera se ne è arrivato con Vietcong da londra preso in un negozio nella capitale inglese ma quando lo metto nel pc la sorpresa.....è solo e completamente in inglese...ora visto che vietcong segue cmq una trama e molti dialoghi e che io so l'inglese così così non c'è un modo per mettere dei sottotitoli in ita?
non esistono patch o altri utenti con il mio problema?
help me
Dragon83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 11:32   #2
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
non è un problema...ma una conseguenza.Per ora non c'è modo,ma è ovvio che se ti procuri una copia in italiano e identifichi i file della lingua il modo c'è.Online non troverai nulla
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 11:35   #3
Dragon83
Member

qlc saprebbe dirmi la capienza dei file della lingua?
giusto per potermi accordare con qlc facendomeli passare....però che caxxo, non ha senso......
Old 10-07-2003, 14:04   #4
Dragon83
Member

help plz
Old 10-07-2003, 16:26   #5
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Non ha senso???????? e ke pretendi ke a londra vendano vietcong in italiano?
Old 10-07-2003, 18:31   #6
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
l'unica cosa che posso suggerirti è di chiedere a qualcuno se ti puo passare il file della localizzazione in italiano, anche se è molto a rischio lucchetto, visto che potrebbe anche essere che te lo sei scaricato da kazaa...
personalmente mi fido,anche perche finche no si dimostra il contrario uno è innocente,ma purtroppo non ho il gioco e quindi non ti posso aiutare...!
sorry!
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 18:45   #7
Dragon83
Member

non pretendo che a londra vendano la copia italiana ma perlomeno quella multilingua....che deve fare mio fratello tornare la e farselo cambiare?........

da kazaa non scarico + mi son dato alla politica...pochi giochi....capolavori....originali...e mi sento meglio
Old 10-07-2003, 22:15   #8
BEbo_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originally posted by "Dragon83"

non pretendo che a londra vendano la copia italiana ma perlomeno quella multilingua....che deve fare mio fratello tornare la e farselo cambiare?........

da kazaa non scarico + mi son dato alla politica...pochi giochi....capolavori....originali...e mi sento meglio
Non esiste un multi-lingua mi sa... altrimenti avrebbero dovuto occupare 18 cd per tenere tutti i dialoghi in tutte le lingue
BEbo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 23:24   #9
Dragon83
Member

qlc sarebbe così gentile da passarmeli?
Old 11-07-2003, 00:06   #10
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originally posted by "Dragon83"

qlc sarebbe così gentile da passarmeli?

non credo siano meno di 100 mega se vuoi parlato + sottotitoli.Per email non ci riuscirai mai
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 08:00   #11
Dragon83
Member

ho adsl in un oretta ce li si potrebbe passare,,,,naturalmente non sarà facile trovare qlc di così disponibilità
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Sony conferma l'uso di AI generativa sui...
Le sfere metalliche trovate in Australia...
Intel cambia i piani? Il processo 14A2 p...
La missione spaziale cinese Tianwen-2 ha...
Eni porta la produzione di batterie in I...
Il Dipartimento dell'Energia USA cancell...
MSI è pronta per le DDR5 cinesi a...
La sonda spaziale JAXA Hayabusa2 ha sorv...
L'Università di Sydney e IBM scop...
Credono di parlare con Microsoft e l'FTC...
Microsoft vede grandi profitti nella con...
Niente 'scatola vuota': ecco perch&eacut...
Microsoft annuncia 4800 licenziamenti: X...
Sky acquisisce la divisione media di ITV...
Chi studia con ChatGPT poi dimentica qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian