|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
problema con Vitecong imported
salve raga ho un problemuccio
mio fratello ieri sera se ne è arrivato con Vietcong da londra preso in un negozio nella capitale inglese ma quando lo metto nel pc la sorpresa.....è solo e completamente in inglese...ora visto che vietcong segue cmq una trama e molti dialoghi e che io so l'inglese così così ![]() non esistono patch o altri utenti con il mio problema? help me |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
non è un problema...ma una conseguenza.Per ora non c'è modo,ma è ovvio che se ti procuri una copia in italiano e identifichi i file della lingua il modo c'è.Online non troverai nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
qlc saprebbe dirmi la capienza dei file della lingua?
giusto per potermi accordare con qlc facendomeli passare....però che caxxo, non ha senso...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
help plz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non ha senso???????? e ke pretendi ke a londra vendano vietcong in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
l'unica cosa che posso suggerirti è di chiedere a qualcuno se ti puo passare il file della localizzazione in italiano, anche se è molto a rischio lucchetto, visto che potrebbe anche essere che te lo sei scaricato da kazaa...
![]() personalmente mi fido,anche perche finche no si dimostra il contrario uno è innocente,ma purtroppo non ho il gioco e quindi non ti posso aiutare...! sorry! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non pretendo che a londra vendano la copia italiana ma perlomeno quella multilingua....che deve fare mio fratello tornare la e farselo cambiare?........
da kazaa non scarico + mi son dato alla politica...pochi giochi....capolavori....originali...e mi sento meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
qlc sarebbe così gentile da passarmeli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
non credo siano meno di 100 mega se vuoi parlato + sottotitoli.Per email non ci riuscirai mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ho adsl in un oretta ce li si potrebbe passare,,,,naturalmente non sarà facile trovare qlc di così disponibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.