|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Se una ragazza....
conosciuta da pochi giorni, con cui sono uscito in gruppo poche volte, accetta di uscire con me, da soli, domani sera, e anche di venire in vacanza con me quest'estate, secondo voi può voler dire qualcosa oppure mi sto facendo inutilmente film?
![]() In pratica, spiego brevemente cosa è successo.... Della serie 'quando le cose si accocchiano' come si dice a bari ![]() Premetto che la conosco da pochi mesi, e l'ho vista poche volte nel gruppo, tranne ultimamente che è uscita con noi + spesso. Questa sera eravamo usciti in quattro, io, lei, un'altra amica, e un amico. Mentre eravamo in macchina, Mariano, l'amico, ha sbagliato qualcosa nell'inseire il cd nel sinto-cd/mp3 della macchina, col risultato che il cd si è bloccato... Serviva qualcosa di sottile per cercare di espellerlo attraverso l'apposito stretto foro, e Mariangela (l'altra amica) si è offerta di prestarmi uno dei suoi orecchini, molto sottili, per fare un tentativo.... a causa del quale ho rotto l'orecchino ![]() naturalmente ho promesso che le avrei acquistato domani stesso gli stessi orecchini, che ho poi scoperto esserle stati regalati al compleanno da Annarita, la ragazza di cui parlo. Così, giusto per, ho chiesto a lei (Annarita) se sarebbe uscita con me domani sera (ripeto, ci conosciamo appena) per andare a comprare gli stessi orecchini dove lei li aveva acquistati a suo tempo, e allo stesso tempo portare il lettore della macchina in assistenza Majestic, per poi, naturalmente, uscire soli e andare da qualche parte ![]() Lei ha detto subito si, senza pensarci o cercare scuse per non uscire con uno che appena conosce... ![]() Quando siamo andati tutti e 4 al ristorante per una cena, poi, ad un certo punto le ho chiesto dove sarebbe andata, nel caso avesse già programmi, in vacanza, e lei mi ha risposto che sarebbe andata in Francia con altri amici. Al che io l'ho buttata di nuovo lì, provando a chiederle se le sarebbe andata di venire in vacanza anche con me, da qualche parte, una volta tornata dalla Francia.... naturalmente, sottinteso, soli. Anche in questo caso ha accettato in un microsecondo, senza pensarci. ![]() Ora, mi chiedo: visto che ci conosciamo appena, ilfatto che lei abbia accettato di uscire con me domani, e di venire in vacanza con me, da soli, può voler dire qualcosa? Nel senso, secondo voi, potrebbe essere interessata ? A me lei piace tanto, e non vorrei farmi "film" inutili....ma diciamo..."approfondire la sua conoscenza" ![]() E' normale che una ragazza accetti di uscire, ma, ancor d +, di andare in vacanza con uno che conosce appena, oppure è come penso io, cioé che accetterebbe soltanto se c'é un interesse? (visto che si tratta di uscire e andare in vacanza *soli*) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
in culo alla balena !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ma a quest'ora hai voglia di scrivere sti' papiri ? io non ho voglia di leggere.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
carpe diem
![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Dipende se paghi tu tutta la vacanza... mi sorge un dubbio...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
beh secondo me e interesata, cmq domani a cena comincia a fare discorsi tipo in che posto andiamo, speriamo di trovare qualche posto non costoso cosi non spendIAMO tanto...
![]() ![]()
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S> Ceh vuol dire ??? ![]()
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Le cose sono 2:
o l'hai conquistata con la tua grazia nel sbloccare il cd ![]() o era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ![]() Saluti.
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: Se una ragazza....
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Se una ragazza....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Per me ci sta. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... buttati a pesce!!!
Occasioni così non ne capitano molte!!! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.