Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2003, 00:34   #1
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Se una ragazza....

conosciuta da pochi giorni, con cui sono uscito in gruppo poche volte, accetta di uscire con me, da soli, domani sera, e anche di venire in vacanza con me quest'estate, secondo voi può voler dire qualcosa oppure mi sto facendo inutilmente film?

In pratica, spiego brevemente cosa è successo.... Della serie 'quando le cose si accocchiano' come si dice a bari

Premetto che la conosco da pochi mesi, e l'ho vista poche volte nel gruppo, tranne ultimamente che è uscita con noi + spesso.
Questa sera eravamo usciti in quattro, io, lei, un'altra amica, e un amico.
Mentre eravamo in macchina, Mariano, l'amico, ha sbagliato qualcosa nell'inseire il cd nel sinto-cd/mp3 della macchina, col risultato che il cd si è bloccato... Serviva qualcosa di sottile per cercare di espellerlo attraverso l'apposito stretto foro, e Mariangela (l'altra amica) si è offerta di prestarmi uno dei suoi orecchini, molto sottili, per fare un tentativo.... a causa del quale ho rotto l'orecchino
naturalmente ho promesso che le avrei acquistato domani stesso gli stessi orecchini, che ho poi scoperto esserle stati regalati al compleanno da Annarita, la ragazza di cui parlo. Così, giusto per, ho chiesto a lei (Annarita) se sarebbe uscita con me domani sera (ripeto, ci conosciamo appena) per andare a comprare gli stessi orecchini dove lei li aveva acquistati a suo tempo, e allo stesso tempo portare il lettore della macchina in assistenza Majestic, per poi, naturalmente, uscire soli e andare da qualche parte
Lei ha detto subito si, senza pensarci o cercare scuse per non uscire con uno che appena conosce...
Quando siamo andati tutti e 4 al ristorante per una cena, poi, ad un certo punto le ho chiesto dove sarebbe andata, nel caso avesse già programmi, in vacanza, e lei mi ha risposto che sarebbe andata in Francia con altri amici. Al che io l'ho buttata di nuovo lì, provando a chiederle se le sarebbe andata di venire in vacanza anche con me, da qualche parte, una volta tornata dalla Francia.... naturalmente, sottinteso, soli. Anche in questo caso ha accettato in un microsecondo, senza pensarci.
Ora, mi chiedo: visto che ci conosciamo appena, ilfatto che lei abbia accettato di uscire con me domani, e di venire in vacanza con me, da soli, può voler dire qualcosa? Nel senso, secondo voi, potrebbe essere interessata ? A me lei piace tanto, e non vorrei farmi "film" inutili....ma diciamo..."approfondire la sua conoscenza"
E' normale che una ragazza accetti di uscire, ma, ancor d +, di andare in vacanza con uno che conosce appena, oppure è come penso io, cioé che accetterebbe soltanto se c'é un interesse? (visto che si tratta di uscire e andare in vacanza *soli*)
Dr. Death è offline  
Old 10-07-2003, 00:36   #2
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
in culo alla balena !!!
LuPellox85 è offline  
Old 10-07-2003, 00:37   #3
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originally posted by "LuPellox85"

in culo alla balena !!!
Grazie ma non mi hai detto se secondo te è interessata o no!
Dr. Death è offline  
Old 10-07-2003, 00:38   #4
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Ma a quest'ora hai voglia di scrivere sti' papiri ? io non ho voglia di leggere.....
Jaguar64bit è offline  
Old 10-07-2003, 00:38   #5
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Dr. Death"

Grazie ma non mi hai detto se secondo te è interessata o no!
semplicemente perchè anche io come te sto cercando di capire il complesso universo femminile... e sono ancora in alto mare
LuPellox85 è offline  
Old 10-07-2003, 00:38   #6
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originally posted by "Jaguar64bit"

Ma a quest'ora hai voglia di scrivere sti' papiri ? io non ho voglia di leggere.....
Dr. Death è offline  
Old 10-07-2003, 00:39   #7
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:

semplicemente perchè anche io come te sto cercando di capire il complesso universo femminile... e sono ancora in alto mare
Fai venire tua sorella così chiedo a lei un parere!
Dr. Death è offline  
Old 10-07-2003, 00:41   #8
LuPellox85
Senior Member

Quote:

Fai venire tua sorella così chiedo a lei un parere!
misà che sta dormendo domani le farò leggere il thread cmq
LuPellox85 è offline  
Old 10-07-2003, 00:41   #9
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
carpe diem
Old 10-07-2003, 00:42   #10
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originally posted by "kaioh"

carpe diem
trote gnam!
LuPellox85 è offline  
Old 10-07-2003, 00:49   #11
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:

trote gnam!
Ehehehe LOL tu sei fuori, ne ho la certezza!
Old 10-07-2003, 00:57   #12
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Dipende se paghi tu tutta la vacanza... mi sorge un dubbio...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 10-07-2003, 01:54   #13
Dritjon
Senior Member

L'Avatar di Dritjon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
beh secondo me e interesata, cmq domani a cena comincia a fare discorsi tipo in che posto andiamo, speriamo di trovare qualche posto non costoso cosi non spendIAMO tanto...
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese
Dritjon è offline  
Old 10-07-2003, 01:56   #14
Dritjon
Senior Member

L'Avatar di Dritjon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
Quote:

trote gnam!

P.S> Ceh vuol dire ???
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese
Dritjon è offline  
Old 10-07-2003, 06:39   #15
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:

trote gnam!
Simon82 è offline  
Old 10-07-2003, 07:43   #16
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Le cose sono 2:

o l'hai conquistata con la tua grazia nel sbloccare il cd

o era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

Saluti.
Old 10-07-2003, 07:57   #17
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Re: Se una ragazza....

Quote:

conosciuta da pochi giorni, con cui sono uscito in andare in vacanza *soli*)
Visto che dice sempre si senza esitare ad ogni tua proposta, io direi di andare direttamente al sodo senza passare per mezze vie ig:
Ciao !
Old 10-07-2003, 08:06   #18
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Re: Se una ragazza....

Quote:
Originally posted by "DvL^Nemo"

Visto che dice sempre si senza esitare ad ogni tua proposta, io direi di andare direttamente al sodo senza passare per mezze vie ig:
Ciao !
Concordo..
Simon82 è offline  
Old 10-07-2003, 08:14   #19
Mr. Framerate
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Quote:
Originally posted by "Nevermind"

Le cose sono 2:

o l'hai conquistata con la tua grazia nel sbloccare il cd

o era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

Saluti.
Io optp per la seconda ipotesi.

Per me ci sta.
Mr. Framerate è offline  
Old 10-07-2003, 08:16   #20
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... buttati a pesce!!!

Occasioni così non ne capitano molte!!!
Raven è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Addio a Tomonobu Itagaki, il creatore di...
realme P3 5G con 12/512GB scende a soli ...
Von der Leyen apre alla guida autonoma: ...
Da oggi ogni PC Windows 11 diventa un AI...
Microsoft spiega come proteggerà ...
OPPO svela ColorOS 16: maggiore fluidit&...
Corsair HXi Shift: silenzioni, potenti e...
Top 100 Global Brands 2025: Apple domina...
Primi camion elettrici MAN eTGX arrivano...
ASUS ROG Xbox Ally e Ally X in vendita d...
Threads introduce le chat di gruppo e po...
Datacenter tra i canguri: Project Southg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian