|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Siemens S55 Si è spento Aiuto
Salve a tutti ho comprato il mio siemens S55 sabato scorso ho aggiornato il firmware dalla versione 9 che era sul telefono, alla versione 11 scaricata dal sito ufficiale della siemens. Stasera mentre ero connesso in GPRS con il cavo dati seriale che mi è uscito dalla confezione, con la batteria fresca caricata(quindi massima carica) mi si è bloccato internet. Ho disconnesso il programma e riavviato la connessione ma non mi permetteva di connettermi in quanto uscivano tutte X-Rosse ma sul telefono restava la piccola scritta al centro in altro "gprs" ho provato a disabilitare la funzione GPRS sul menu del telefono e "Boom" Telefono spento. Ho riacceso il telefono con il tasto rosso e adesso tutto va bene. Vorrei sapere da cosa è dovuto. E' successo la stessa cosa anche a voi? devo portarlo al negoziante prima che scadano i 7 giorni e me lo faccio cambiare con uno nuovo? Grazie a tutti ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
La scritta GPRS in alto sta a significare che sei in copertura GPRS.
Per il resto penso si tratti di un creash del ssw del telefono
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Cqm con il nuovo FW il telefono si è spento ancora senza che io lo tocchi. Un'altra cosa devo abilitare la funzione GPRS nella cartella "scambi dati? " oppure scegle da solo l'abilitazione del GPRS, sapete non so se potrebbe andare a discapito sul risparmio della batteria.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Non so se ti può aiutare, ma io ho messo il fw 16 ( non ufficiale ) circa un mese fà e non ho nessuno dei problemi che ho letto in giro sul forum.
Probabilmente è solo fortuna .... Anzi , se devo dirla tutta non ho proprio nessun problema. Se non hai strizza a metterne uno non ufficiale io il 16 te lo consiglio. Saluti.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Adesso caricherò solo FW originali rilasciate dal sito ufficiale della siemens, in quanto in caso di guasto ho sempre la copertura della garanzia....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #