|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Chi mi aiuta con le CF??
Devo acquistare una CF da 256mb. Ho trovato:
PRO-TECNIK CF 256MB TYPE1 74 euro Compact Flash Lexar 256MB 78 euro Memoria SimpleTech. CompactFlash Type I, capacità 256M 69 euro Compact Flash Card SanDisk da 256MB 72 euro Tutti i prezzi sono di chl. Mi servirebbe un consiglio veloce visto ke dopodomani parto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
che fotocamera hai?
io cmq mi orienterei su simpletech o protecnik dato che le lexar sono 8X e quindi preistoriche rispetto a quelle commercializzeate oggi mentre le sandisk è risaputo che sono lente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Un ottima marca è anche la Jenoptik ho acquistato una Cf da 128mb a 34€ da Mediaworld..come marca è ottima, fra le altre marche buone puoi trovare quelle della Kodak
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Salve.
Anche io dovrei prendere una CF (da 512MB però) per la mia Canon G5. Ho trovato questa su fotocolombo, cosa ve ne pare?? TEC512 TECHNO 512 MB COMPACT FLASH http://www.fotocolombo.it/ECOMMERCE/online/cat173.htm Il prezzo mi sembra buono (139,80€)cosa mi dite? Ciao
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
tra le due quale sono da prendere?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
kmq la CF mi servirà principalmente x un palmare. Ho postato qua xkè è l'unico posto dove si parla di queste memorie. La Lexar ke dico io è la 12X!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: monza
|
io lascerei perdere sicuramente le sandisk...
anche le 12X lexar sono vecchie pur essendo delle buone cf... oramai le fanno 40X le lexar ![]() prova a guardare on line se trovi altro... tipo transcend, costano meno e rendono molto altrimenti proverei le protecnik da chl, mi pareva di averne sentito parlar bene... oppure anche le simpletech, sono pure consigliate da nikon ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Re: Chi mi aiuta con le CF??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: PALERMO
|
A quel prezzo ne prenderei una anche io i miei 128 + 16 iniziano a starmi stretti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: Chi mi aiuta con le CF??
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.