|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quanto dura un riscrivibile?
Ragazzi, una domanda, ma quanto dura un riscrivibile? E' il secondo che dopo averlo scritto un centinaio di volte inizia a darmi problemi (non viene + letto ) xkè dura così poco? Non dovrebbe durare di più? E' colpa del cd (marca waitec)? Oppure colpa del master ( teac w54e, spero nn mi lasci mai)?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
dovrebbe durare un migliaio (milllllleeeeee) volte
hai provato a cancellarlo completamente ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
i waitec hanno dato problemi anche a me tempo fa, poi passando a verbatim uso gli stessi tutti i giorni e per ora sono al 3° anno e mai un problema, ciao
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Sicuramente è questione di supporto, non di quel gran dev che è il CD-W54E (che peraltro ho anch'io...). Sul fatto che durino per 1000 cancellature non ci scommetterei, anche se è quanto dichiarato dai produttori. Per maggiori info, ti rimando a http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=426231 Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.