|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Parlando di NOD32...
Ciao
Avevo sentito parlare di questo antivirus come uno dei migliori (se non Il) tra i tanti disponibili sul mercato, me lo potete confermare? Attualmente sto usando NIS2003 e vorrei passare a qualcosa di più leggero e (si spera) più efficace. In ogni caso, NOD32 si integra perfettamente con OfficeXP (Outlook Express più che altro)? Qualche consiglio sul firewall da abinare? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Il Nod è sicuramente + efficace e + leggero del Norton, e poi funziona con qualsiasi programma di posta.
X il firewalll io ti consiglio il Kerio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao, grazie per avermi risposto.
Più lo sto usando più mi piace, credo proprio che acquisterò la licenza di aggiornamento. Cmq come firewall sto provando Agnitum Outpost, com'è messo rispetto a Kerio? Tanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come firewall prova il Sygate.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
outposto coem firewall è buonissimo, estremamente affidabile e solido, non lascia passare nulla, sotto questo aspetto anche un po' estremo
![]() è un po' più complicato da usare, richiede un minimo di conoscenza, però ha dei plug in molto interessanti, come anti pop up, anti banner e cose del genere. il lo consiglio, con outposto si è al sicuro, però se si vuole qualcosa di più immediato meglio guardare altrove, io ho sentito parlare ben del sygate (provato, è ottimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
![]() Meglio kerio. Lascia perdere il sygate.....è "sfondabilissimo"!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() io per adesso sto usando Sygate pro 5.1 e sembra tutto OK. Potresti spiegarti meglio? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Idem come sopra!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io uso il sygate 5.1 e va bene ha anche il backtrace per gli attacchi.........
Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Ora sto usando NOD32 in coppia con outpost e mi trovo molto bene
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
lo installai un mese fa e feci i soliti test on line (pcflank ecc..): risultato positivo. poi dopo una notte come tante altre lasciando il pc a scaricare mi trovo una bella barra di pubblicità su explorer e 4-5 trojan sparsi per l'hd(puntualizzazione: non li ho presi precedentemente, sicuro). Stessa esperienza per un mio amico, mentre scaricava da winmx. ora sto usando ZA, dopo aver usato kerio (a proposito: quando esce la 4????). per me non è granchè ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.