|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
[co-mi-va] urgente ALI silenzioso max valutazione 100euro++!
uno di questi, in ordine di preferenza:
Zalman ZM400A-APF 400W Active PFC offro fino a 100 euro a seconda della garanzia residua! ![]() -Verax-Fortron 300w offrite e vi faccio un prezzo -Verax Seventeam ST-400HLP-80PRO 400W idem -ProSilence Gold 420w PAPST idem offrite che sennò il pc nuovo non mi parte! ![]() _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Se ti interessa io vendo 3 ventole verax nuove x case o alimentatore:
2 le puoi sostituire a quelle di un qualsiasi alimentatore (operazione semplicissima) e una la metti davanti ke aspiri l'aria, così hai un raffreddamento perfetto e supersilenziosità. Se ti interessa http://forum.hwupgrade.it/showthread...1&goto=newpost
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Solo uno fra quelli? Io ne ho un'altro da 350W molto silenzioso, termocontrollato.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi, la discussione è di 2 mesi fa! e avevo scritto "urgente"!
![]() grazie lo stesso, of course ![]() _YD
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.