|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
AIUTO CRASH ED ERRORI
Beh... Stamattina ho preso un 2600+ (333 no BARTON)... Montato con il dissi boxed (ho sostituito la ventola con una da 6700 rpm) e sta a 41°.
Tutto ok per la mattinata. L'ho lasciato con un programma p2p e lavorava alla grande. Sono ritornato a casa e dopo aver riavviato alcune volte (dovevo cambiare diverse volte s.o.) vado: - Motogp2 : Sapevo che alcune persone avevano problemi (ritorno al desktop) ed è accaduto anke a me. Reinstallato i driver nuovi, riprovo ma il tutto dura 1 minuto, dopo di che ritorna a windows; - Nero : Devo masterizzare, mentre sta per partire lancio una song e si riavvia il pc. Penso sia l'ali da 300W - Domani prendo il 400W; -UT2003 : Ho creato una partizione apposita con Win98Se per questo gioco dato che gioco sempre su internet... Lo faccio partire e dopo 6 minuti ritorna a windows con un errore di creazione poligoni (mi sembra di aver capito dall'history). Reinstallo i driver (43.00 sempre usati) e succede sempre la stessa cosa. Puo' dipendere tutto dall'ALI? Puo' essere la scheda video che da mesi e mesi era overcloccata (nn dava problemi) e mi ha lasciato? Cosa puo' essere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
perchè non procedi per esclusione , rimetti il processore di prima e vedi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Beh, l'ali potrebbe anche essere, xò mi sembra giusto il consiglio di sopra, cioé di andare x esclusione
![]() Se con il vecchio processore va tutto bene, allora è faciel sia l'ali che non regge con il 2600+, altrimenti puoi controllare il procio nuovo con meno roba attaccata, tipo i drive ottici, o un hd secondario, etc. Prova anceh a downclockare la geforce
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.