|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
PROBLEMA di avvio con A7V8X e barton 2500+
ciao a tutti.
ho urgentemente bisogno di aiuto ho appena preso una mobo A7V8X e un barton 2500+ Il problema è che quando avvio il computer non arriva nessun segnale al monitor(che rimane nero) e le ventole (sia del procio che della gpu) si accendono per 3 secondi e poi smettono di girare Anche l' hard disk non mette in funzione i piatti e non da segni di vita!!! quali possono essere i motivi? Ho anche appena preso un alimentatore da 400W da essedi che sentendo in giro dovrebbe fare bene il suo lavoro! non puo essere che: 1)l' ali non sia sufficentemente potente (mi sembra impossibile pero 2) la mobo dia qualche problema.........il led pero si accende e quindi penso sia tutto ok! 3)il procio non vada proprio? Datemi qualche consiglio perche ho urgente bisogno del pc P.S: non ho montato nessun modulo di ram ma credo che influisca! al massimo il tutto dovrebbe solo andare piu piano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
senza ram non può partire il pc. il led della mobo si accende perchè arriva la corrente, ma senza ram non può partire il pc. fa qualche rumore?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no...........non fa nessun rumore!
non credevo che la ram fosse determinante per l' accensione del pc! se il problema è quello sono a posto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
sai quante volte nello smontare e rimontare ho dimenticato la ram.. e ogni volta bestemmie, perchè non me ne accorgevo e pensvo di aver rotto qualcosa.. (smonto il pc 1 volta al mese, max ogni 2 mesi, per pulirlo e/o aggiornarlo).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio! meno male che ci sei
comunque questo vuol dire che sono fermo finche non mi spediscono quelle maledette ram |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
continuiamo in pvt per non sporcare il 3d?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.