|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
3dmax: animazione di linee
vorrei chiedere l'aiuto di chi ne sa più di me... e qui siete in tanti.
io mi trovo nella condizione di dover realizzare un filmato in cui l'animazione consista in una pianta di un'unita abitativa che viene progressivamente a disegnarsi. una cosa di questo genere tanto per capirci.. _ __ ___ ____ _____| _ _____| qui trovate un esmpio di quello che intendo.. occhio che appare subito, è il profilo della casa.. http://www.ora-ito.com/gvilla/ ....avere quindi una linea si estenda e cambi direzione e che talvolta si divida... io vorrei farla in MAX ma nn so come fare... le ho provate tutte... facendo una linea corta>sub objects>point (?) e a registrare i vari passaggi... ma niente... ho provato a farlo poi con un rettangolo molto stretto ma niente lo stesso... voi sapreste aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ti conviene usare un programma di animazione vettoriale come flash della macromedia invece che un prog 3d
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
si, come ha detto Spike... anche director.. ma e' un lavoraccio..
idem, potresti fare una gif animata.. salvando di volta in volta i frame e poi montandoli: faticaccia uguale... cmq e' fattibile ![]()
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
lassà perdè MAX e fallo in FLASH
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ok ragazzi grazie...
sospettavo che flash fosse la cosa migliore anche perchè lì è semplice farlo... solo che sapete com'è quando ti metti in testa una cosa.. ..volevo capire se con il max era fattibile ma nn riesco a farlo con una semplice linea figuriamoci se poi devo farla diventare l'intera piantina con mobil e tutto il resto... mi cimenterò in quest'impresa in flash.. grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.