|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pioneer A06....qualcuno l'ha provato??
Premetto ke ho provato ad usare la funzione ricerca....ma è disabilitata!
Quindi non linciatemi Ho girellato qua è la tra le pagine precedenti x trovare maggiori info sul pio A06. La cosa ke + m'interessa sapere è se qualcuno già l'ha provato visto il prezzo super interessante x un doppio formato...si trova sui 241€ iva compresa (s.s. no) ....e visto la bontà del 105/A05.....devo ammettere ke sono fortemente tentato di fare l'acquisto....anke se mi ero ripromesso di aspettare il lite-on x decidere (in + il lite dovrebbe avere come il fratello sony una maggiore velocità sui supporti cd 24x contro i 16x del pio...ma questa x me è un fatto secondario visto ke x tali supporti cmq userò il mio lite-on 32x cmq + veloce!!....anke se forse anke qui farò un upgrade ad un 52x ma questo è da vedere!!) Quindi mi kiedevo se qualcuno l'ha effettivamente testato sul campo oppure no??? E quindi può esprimere un proprio giudizio. Ciao da neorunner |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Re: Pioneer A06....qualcuno l'ha provato??
Quote:
Tnx |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
hai pvt.
Ciao da neorunner |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quote:
graaaaaaaazie
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
eeehhhh? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ragazzi...ma nessuno ke ha questo master....
L'indirizzo è il seguente. clubdelco$t°.it Cmq anke in altri siti il prezzo è simili basta girare. Io cmq sono ancora in cerca di pareri su tale gioiellino....possibile ke nessuno ancora l'abbia messo sotto torkio??? Ciao da neorunner |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
aspetta che mi arriva
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma a 179+iva il 106 come lo vedete, buono?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.