|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
mi piacerebbe fare il bungee jumping ...
beh come emozioni piu' forti ? ![]() ![]() ![]() hmmm ... direi , quando vai sui rollercoaster (montagne russe tanto x intenderci) a 110 km/h e' una ficata ... oppure sempre nei theme park , la torre da cui ti sganci (40/50 mt d'altezza) quelle si ke sono emozioni - ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scooter appena preparato, griglia di partenza con runner 180 majesty 250...e le facce desolate dei due sfortunelli negli specchietti...
Per ora l'emozione più forte! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
forse vedere la serie di vivisezioni che rai3 ha trasmesso 2 sere fa .
Hanno scarnificato una scimietta mentre era ancora vivfa e poi gli hanno estratto il cervello togliendo con una pinza il cranio come io di solito rompo le noci. ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Visto che la "filiale" italiana è della mia zona, toh, acchiappatevi l'indiriss !
![]() http://www.incredibleadventures.it/ Cmq, sarà l'ultima cosa che faccio, ma un giretto sul Mig-29 o sul Su-27 prima o poi (più poi che prima, vista l'attuale scarsità di pecunia) me lo voglio proprio fare ! ![]() Sono stato da loro, ho visto i filmati di quelli che l'hanno fatto e ... WOW, è veramente il massimo ! ![]() IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
schiantarmi con la polo ai 110
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
tutto nel giro di un quarto d'ora
Partire in prima fila 3° in una gara di moto ![]() i primi giri col cuore a manetta e rompere il cupolino della moto col corpo e trovarmi seduto sul serbatoio a 2gg dalla fine ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Andare in moto al limite...sono andato davvero veloce in pista...
E anche quando un mio amico guidò sul ghiaccio di un parcheggio..fu molto figo! O in generale le esperienze estreme che si fanno a Mirabilandia!! Ah mi sono dimenticato di quando ho fatto Rafting!!! ![]()
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
una planata con il windsurf... il corpo che rasentava l'acqua, e la tavola quasi completamente sollevata dall'acqua, la toccava solo per una trentina di centimetri (su due metri e 70)
con una vela sovradimensionata per le condizioni del vento... ma non avevo voglia di montare l'altra una delle cose più belle e più emozionanti che mi siano capitate ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi sono paracadutato...
a Novi Ligure circa 4 anni fa.. una esperienza incredibile... la ripeterei subito se non costasse un occhio (220.000 lire ai tempi x il noleggio dell'attrezzatura, l'istruttore, il noleggio dell'aereo e menate varie...) |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Un volo in deltaplano (con l'istruttore) davvero una grandissima emozione... in quel momento ho potuto avere le stesse senzazioni di un falco che vola libero!
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
a 105 segnati su una rs50 in due.. tra un camion e una panda proprio sulla striscia che delimita le due corsie
![]() io guidavo e il padrone mi ha mandato a fanculo.. che incoscente che sono stato ho preso male le misure e x fortuna che mi è andata bene! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Direi una simulazione di guerriglia urbana con tanto di fumogeni e visori notturni
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
uhmmm......forse guidare uno zip 50 su una strada innevata (una figata)
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
anche io qualcosa del genere un sorpasso azzardato a un Panda su una strada dove due auto passano si e no ![]() andavo più o meno a 80 Km/h segnati e sono passato a 20-30 cm dallo specchietto sinistro dell'auto anche io ho fatto in tempo a sentire il guidatore mandarmi a fan**** cosa da incoscente..non pensavo in quel momento Quote:
Soft-Air? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
fare un tuffo a mare da uno scoglio di 13 metri........mi e' bastato una volta!mai piu'!
![]() ![]()
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.