Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2003, 13:30   #1
carlton80
Member

L'Avatar di carlton80

Iscritto dal: May 2003
Zenith 7njs e temperature misurate con digidoc

Salve a tutti, in questo periodo (trooooppo caldo ) sto litigando spesso con le temperature del procio.
Il problema e' che ho smontato e rimontato il sistema di raffreddamento in sign non so quante volte ma non riesco ad abbassare piu' di tanto queste temperature:

52-54 idle
58 full load (dopo 1h di prime95 torture test)

A questo punto mi sa che il digidoc fornito insieme alla mobo skazza di qualche grado....
Ah avevo queste temp anche con la Vantec Tornado a 3500rpm
Ora sto con la smartfan della TT a 4500rpm.
Il problema e' sapere di quanti gradi skazza...voi lo sapete? in questo modo riesco a regolarmi con l'oc che vorrei iniziare a fare.
Ho visto il p4 3.06Ghz con il volcano 7+ di mio fratello (stesso case) e fa temperature almeno 10gradi piu' basse.
Che sbagli a montare il dissy? i gommini sotto l'slk800 sono un po' appiattiti, che siano loro la causa? mi consigliate come sostituirli? magari indicandomi dove comprarli (sono in zona caserta napoli).
Grazie a tutti
Un'ultima cosa la temperatura ambiente dovrebbe essere intorno ai 28gradi
Ciaoz
AMD Athlon Xp 2800+ Barton@2341MHz 1.75V - Chaintech Zenith 7NJS - SLK 800+TT SmartFan2 - Hercules 9500 Pro 128MB - 2x512 Corsair XMS Twinx LL PC3200 - Maxtor 120Gb 8Mb EIDE- Maxtor 120Gb S.ATA - Quantum Fireball 20Gb EIDE - DVD Rom Lg - DVD+-RW Pionerr - Thermaltake Xaser 3 V1000A - Enermax 460W - Hauppauge Dvbs -Tastiera e Mouse Logitech Cordless Optical - WinXp SP1 - Gentoo Linux Kernel 2.6.7-r10
carlton80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 21:01   #2
carlton80
Member

L'Avatar di carlton80

Iscritto dal: May 2003
Novita':
Oggi mi sono scocciato ed ho montato la sonda di temp sotto il procio dell'harcano.
Risultato? la mobo sballa di 7gradi o piu' in su...

Lo volevo far sapere a tutti
Ciaoz
AMD Athlon Xp 2800+ Barton@2341MHz 1.75V - Chaintech Zenith 7NJS - SLK 800+TT SmartFan2 - Hercules 9500 Pro 128MB - 2x512 Corsair XMS Twinx LL PC3200 - Maxtor 120Gb 8Mb EIDE- Maxtor 120Gb S.ATA - Quantum Fireball 20Gb EIDE - DVD Rom Lg - DVD+-RW Pionerr - Thermaltake Xaser 3 V1000A - Enermax 460W - Hauppauge Dvbs -Tastiera e Mouse Logitech Cordless Optical - WinXp SP1 - Gentoo Linux Kernel 2.6.7-r10
carlton80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:42   #3
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
è riaputo che il sesore della Chaintec spara altino

nn preoccuparti

BYEZZZZZZZZZ
Old 10-07-2003, 13:07   #4
cry74
Senior Member

L'Avatar di cry74

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Confermo anche il mio sensore dello Xaser misura 7-8 gradi in meno soprattutto in full mentre in idle solo 3-4...questo me lo spiego poco.

Alienware M17X R5
cry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Il falso bug di Windows 3.1 che costò a ...
GTA 6 ha già conquistato gli uten...
L'UE ha un grosso problema: la sua ident...
I 10 articoli TOP Amazon per l'estate: t...
Lumo 2.0: Proton sfida ChatGPT e Claude ...
OnePlus lancia il suo entry level N6: ba...
Google spegne l'API di Tenor: GIF a risc...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete e Aq...
Dreame L50s Pro Ultra vs ECOVACS T90 PRO...
USA e Cina si combattono su tutto, trann...
UE, entra in vigore il nuovo dazio sui p...
Piccolo fuori, enorme dentro: il nuovo C...
Nothing Phone (4b) si mostra online a un...
TOP 12 offerte Amazon, aggiornata ora: 2...
Nano Banana 2 Lite: immagini in 4 second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian