|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Giocare In Due... ma chiamandosi A CASA!
Tempo fà era possibile, ovvero c'erano giochi che nel menù c'era la possibilità di chiamare un numero e poi giocare diciamo "direttamente" con il chiamato.
Oggi invece la maggior parte dei giochi chiedono un'indirizzo IP, quindi bisogna collegarsi a Internet e così via. (Ovviamente visto che io ho il 56k e TIN pagherei il tempo che sono in linea). Visto che io ho la tariffa "Hallo" di telecom e quindi che pago solo lo scatto alla risposta (quindi TEMPO ILLIMITATO!!), mi chiedevo se esistono oggi giochi che permottono di fare questo discorso, o comunque sui nuovi giochi, se c'è un modo per farlo. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
se il gioco non supporta la connessione via modem la vedo dura, forse e ripeto FORSE è possibile tramite win creare come una rete locale, facendo un collegamento tra i PC. In questo modo, se il tutto viene visto come una LAN è possibile giocare a tutto ciò che le supporta, valocità di trasmissione e latenza permettendo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh.. sai.. io pensavo che con XP.. anche se chiamavi direttamente il tipo a casa c'è modo di vedere/condividere sia il tuo che il suo pc.. e quindi magari pensavo che in qualche modo se il gioco non supporta la chiamata via modem, ecco tramite XP si potesse comunque combinare qualcosa..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
io ci giocavo a Forsaken così !!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
l'ho usato per parecchi giochi anche age of empires o virtua tennis o need for speed...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
... si ragazzi.. ma la mia richiesta è
Oggi con i giochi "nuovi" si può o NON si può giocare così? non era un info che volevo darvi.. Visto che XP permette la condivisione dei desktop pensavo che si potesse giocare via modem.. allora? Smanettoni dove siete? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Piu' che quella domanda...
Forse dovresti postare nella sezione delle Reti (bypassando il legame ai giochi e allargando il discorso) chiedendo se e' possibile creare una specie di LAN utilizzando due PC collegati tra loro mediante il modem. In questo modo, tutti i giochi che prevedono la possibilità di giocare in rete attraverso l'utilizzo di un IP (volendo anche con uno dei due che faccia da server) sarebbero supportati Mp3Style
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.