|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Vray e i suoi menu
Ciao ragazzi tutto bene sul forum?
Finalmente trovo il tempo di scrivere dinuovo 2 righe. - Qualcuno conosce la funzionalita del bottone istanciate persente nel menu system di vray? - La versione 1.09.03 g presenta bug strani o anche a voi risulta stabile? - ho visto da www.treddi.com un link per scaricare dei videotutorial su vray, ho provato ma i link ai video non fungono più, qualcuno è riuscito a scaricarli? Grazie a tutti per la collaborazione. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Vi allego anche il mio ultimo lavoretto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ne approfitto per chiedere ancora un consiglio riguardante la risoluzione per stampare un cartellone di dimensioni 4 x 3 metri.
Io so che il server di stampa può stampare al max alla risoluzione di 75 dpi. Pertanto dovrei fornirgli un immagine di 11811 x 8858 pixel. Il problema è che max arriva solo fino a 8900 pixel circa. Il mio dubbio è il seguente. Mi conviene calcolare l'immagine in 4 pezzi a 11811 x 8858 pixel ed assemblarli in photoshop, oppure posso calcolare la mia immagine ad una risoluzione più bassa per calcolarlo in una botta sola e poi interpolare con photoshop? Vale la pena calcolare l'immagine in 4 pezzi o meglio interpolare dato che verrà stampata a non più di 75 dpi, teoricamente non dovrebbero vedersi differenze. Voi che dite? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
beh complimenti per l'immagine, molto accogliente
per il discorso v-ray io non ho mai utilizzato quella opzione (non ho mai toccato a dire il vero il menu system più di tanto...)... ah non ho mai accusato bug particolari sulla 03g (però considera che in questi giorni sto utilizzando poco MAX e che la versione 03g l'ho installata 1 settimana fa...)... ciauz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Digital, te lo volevo sempre chiedere, non è che mi puoi prestare mezzo giga di ram? :o
Io con 512MB PC2100 faccio veramente fatica a gestire XP, Maya e applicazioni in background. Vabbè, scherzi a parte (anche se non scherzavo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Belo!Belo!Ma il forno e una texture ho e modellato???No pche visto cosi sembra una texture!!Cmq molto fotorealistico nel complesso!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il forno è una texture con un displace sui pomelli.
Per i miei quesiti nulla?!?!? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la scia che taglia in due il parquet cos'è?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo (per te) le ho date ad una mia amica che ha debitamente ricambiato il favore
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E lo zoccolino di un rialzo dello stand
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.