|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
guardate!
vorrei un parere sulle mie casse (esteticamente)!
scusate la scarsità dell'immagine. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sono molto belle, ma potevi dare una lucidatina dalle impronte delle mani sul plexiglass!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sono un po' tamarre!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risp
no
cmq ora le lucido e poi le rimetto noi a roma diciamo che sono un po bore!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sarà ma a me non piacciono
preferisco qualcosa di questo genere:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono belle anche quelle ma è questione di gusti!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Attaccate al computer ho messo queste, dire ottime, devo solo stare attento a non esagerare coi Watt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
caccia quanto le hai pagate?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Personalmente credo di essere stato piuttosto fortunato
Ora, ho guardatoun po' in giro e mi sembrava per un prodotto "difettato", sai quanto mi interessa l'estetica, sia stato un bel prezzo, tu che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saranno anche buone come dici ma mi pare difficle dare un parere obiettivo tramite una foto (peraltro scadente..)
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Volevo dire tu cosa ne dici del prezzo, non della qualità delle casse
se PoW3r mi ha chiesto quanto le ho pagate vuol dire o che le ha già sentite o che magari gli interessavano e chiedeva a quanto si trovano. Lo credo bene che la qualità di una cassa non si vede dalla fotografia, se no sai che cataloghi Comunque naturalmente non contano esclusivamente i diffusori, se ascolti un impianto per ascoltarne la qualità la parte del leone la fa l'ampli. Ho sentito casse da 2000€ suonare al limite della decenza, credo che la discussione corretta non sia che casse hai (leggevo l'altro post) ma che impianto preferite.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il discorso dellimportanza dell'ampli io titengo che in qualunque impianto ogni componente ha la stessa importanza - ed è quello peggiore (spesso sono i cavi) che alla fine determina la qualità generale!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non le ho mai sentite le casse, ma dal prezzo volevo capire se informarmi meglio oppure no, in pratica capire se con la fascia di prezzo in cui rientravano le casse scegliere qualcosa simile "di marca affidabile e migliore"
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Perchè non ti sembra buona la Thomson come marca?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
No è ottima... ma penso che ci sia molto di meglio... di certo non parliamo di un impianto "BOSE"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.